La sorpresa di Chiara Ferragni per i 4 anni di Vittoria: la casa piena di palloncini rosa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Leone e Vittoria, i figli di Chiara Ferragni e Fedez, festeggiano il compleanno nello stesso mese, a marzo: il primogenito il 19 e la sua sorellina il 23. Oggi è quindi il grande giorno della piccola di casa, che compie quattro anni. L'influencer non si è certo dimenticata di fare una sorpresa speciale alla bimba. Il compleanno di Vittoria Chiara Ferragni ha organizzato un'unica festa in grande stile, per celebrare entrambi i bimbi con amici e parenti: allestimento a tema Sonic, piscina di palline, torta personalizzata a più piani. (Fanpage.it)
Su altri giornali
Chiara Ferragni sceglie queste parole e una foto del parto per augurare un buon compleanno alla piccola Vittoria che oggi, 23 marzo, compie 4 anni. L'influencer ha pubblicato gli auguri su Instagram senza condividere il volto della bimba, rispettando l'accordo con l'ex marito Fedez. (ilmattino.it)
Chiara Ferragni e Fedez hanno celebrato il quarto compleanno della figlia Vittoria con dei post pubblicati su Instagram. La bambina, dunque, trascorrerà parte della sua festa a casa con la madre. (Fanpage.it)
Chiara Ferragni sceglie queste parole e una foto del parto per augurare un buon compleanno alla piccola Vittoria che oggi, 23 marzo, compie 4 anni. «Dopo la nascita di Leo pensavo che sarei diventata mamma solo di maschietti, poi sei arrivata tu a stravolgere la vita». (leggo.it)
A te che quando ti ho visto per la prima volta in sala parto non sono riuscita a smettere di piangere perché sei stato l’emozione più forte mai provata. – Chiara Ferragni ha condiviso sui social un lungo messaggio d’auguri per il primogenito Leone, che oggi compie sette anni. (IL GIORNO)
Adnkronos "A te che quando ti ho visto per la prima volta in sala parto non sono riuscita a smettere di piangere perché sei stato l’emozione più forte mai provata", continua a scrivere Chiara Ferragni a corredo di una foto scattata le prime ore dopo il parto del piccolo Leone: ritrae le manine del primogenito che stringono forte quelle della sua mamma Chiara. (OKMugello - News dal Mugello)