Maurizio Sarri a Gazzetta: 'Giuntoli porterà la Juventus a vincere' poi le parole su Thiago Motta

Intervista a Maurizio Sarri L'ex tecnico della Juventus Maurizio Sarri ha concesso una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport. Le sue parole:INIZIO SENZA SQUADRA- "Purtroppo anche senza calcio fumo tanto, ancora troppo. Con l'inizio della nuova stagione mi è tornata voglia di andare in campo".QUANDO TORNERA'- "Spero prima di gennaio. Dipende da situazioni ed offerte. Accetterò la telefonata che mi metterà più adrenalina". (ilBianconero)

Su altri media

Il Milan è partito a rilento, la Juventus e il Napoli hanno tenuto i ritmi dell’Inter. Giovanni Capuano su Sportitalia mette in guardia però Thiago Motta e Antonio Conte su Sportitalia. (Inter-News)

Maurizio Sarri parla a Gazzetta: "Inter favorita, ma aspetto l’evoluzione di tante squadre. C’è da vedere la Juve di Motta. (Tutto Juve)

C'erano situazioni che non mi piacevano. In quei casi: o rinnovi l'allenatore o lo esoneri. (Calciomercato.com)

Sarri e le spese 'pazze' di ADL: "Ammiro Conte, ha la capacità di far investire i suoi club"

Ezio Capuano, allenatore, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal. Queste le sue parole: (Terzo Tempo Napoli)

Sarri, le sue parole "Quando torno? Spero prima di gennaio. Dipenderà dalle situazioni, dalle offerte che riceverò, dalle motivazioni. Dalla telefonata che mi trasmetterà più adrenalina. Non mi vedo all’ultimo ballo! Ho ancora voglia di allenare e penso di essere nelle condizioni di poter dare qualcosa. (Fantacalcio ®)

TuttoNapoli.net Maurizio Sarri ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport, parlando anche di Napoli, di Conte e di Aurelio De Laurentiis. (Tutto Napoli)