BMW costruirà questa esclusiva M8 in soli 50 esemplari

BMW costruirà questa esclusiva M8 in soli 50 esemplari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

BMW produrrà 50 esemplari della Skytop, una speciale Serie 8 con tetto tipo targa ispirata alle classiche 507 e Z8. L'annuncio arriva dopo l'entusiastica accoglienza ricevuta dal concept presentato al Concorso d'Eleganza di Villa d'Este a maggio 2024. La Skytop rappresenta l'ultimo progetto di carrozzeria speciale di BMW, che negli ultimi anni ha realizzato altri modelli in tiratura limitata come la Batmobile 3.0 CSL (Tom's Hardware Italia)

Su altre testate

Lo scorso maggio, in occasione del prestigioso Concorso d’Eleganza di Villa d’Este 2024 che ogni anno si tiene sulle rive del lago di Como, la BMW ha presentato la concept Skytop, una cabrio a due posti dallo stile elegante. (AlVolante)

La Casa Bavarese ha deciso di realizzare una serie limitata di cinquanta esemplari, dedicata ai collezionisti che l’hanno richiesta. Il prezzo non è stato comunicato, ma tutte le Skytop “di serie” son state già assegnate, come prevedibile. (Auto.it)

Segue le orme della storica 3.0 CSL presentata nel 2022 per celebrare il 50esimo anniversario del Marchio dell’Elica. La nuova BMW Skytop abbina il piacere di guida a un’esclusività senza precedenti. BMW Skytop è una splendida sportiva che sarà prodotta in edizione limitata. (Adnkronos)

BMW Skytop Roadster: potenza ed eleganza in soli 50 esemplari

Un produzione in serie, seppur piccola. Anzi, piccolissima. Saranno 50, infatti, i collezionisti che saliranno a bordo di questo “sogno”, come l’ha definito il capo del design Bmw, Adrian van Hooydonk. (l'Automobile - ACI)

Vedrà la luce una serie limitata di 50 esemplari, dedicata ai collezionisti che l’hanno richiesta. Il prezzo non è stato comunicato, ma tutte le Skytop “di serie” son state già assegnate. Uno sprint per aggiudicarsele. (QN Motori)

Sotto il cofano, la Skytop nasconde un propulsore V8 biturbo da 4,4 litri, lo stesso che equipaggia i modelli M più prestazionali del marchio. La casa automobilistica di Monaco, BMW, aveva presentato al Concorso d'Eleganza Villa d'Este 2024 , a maggio, la sua ultima creazione esclusiva: la BMW Skytop Roadster. (HDmotori)