San Luca: resti umani sull’auto di Strangio, non di provenienza animale come si era ipotizzato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Resti umani carbonizzati. Dagli inquirenti continuano a non arrivare conferme ufficiali, ma non sarebbero di provenienza animale – di pecora, come ipotizzato nelle prime 48 ore di indagini – i pochi resti carbonizzati trovati all’interno del fuoristrada di proprietà dell’imprenditore agricolo e allevatore di San Luca, Antonio Strangio, 42 anni, sparito nel nulla da circa una settimana , e del quale lunedì scorso, è stata rinvenuta, a diversi chilometri di distanza dalla cittadina aspromontana, l’automobile divorata da un incendio. (Gazzetta del Sud - Edizione Reggio Calabria)
Ne parlano anche altre fonti
Giallo nel Reggino. Scomparso un 42enne, ma i carabinieri ritrovano l’auto carbonizzata e all’interno la carcassa di un animale (Approdo Calabria)
Sull’episodio indagano i carabinieri, i quali, al momento, riguardo la matrice dell’accaduto e i motivi della scomparsa del proprietario del fuoristrada, non escludono alcuna ipotesi. Una persona di circa 40 anni, della quale non é stata resa nota l’identità, é scomparsa da alcuni giorni a San Luca, nella Locride. (http://www.ciavula.it/)
Umana o animale - dei resti carbonizzati gli inquirenti hanno disposto gli esami del DNA Il ritrovamento dell’auto incendiata (CityNow)
SAN LUCA (RC) – E’ letteralmente sparito nel nulla Antonio Strangio, 42 anni, di San Luca. Intanto proseguono senza sosta le ricerche da parte dei carabinieri dell’uomo, sposato e con figli, scomparso ormai da diversi giorni. (Quotidiano online)
I carabinieri, coordinati dalla Procura della Repubblica di Locri, hanno localizzato l’autovettura di Strangio in una zona del litorale jonico tra i comuni di Bovalino e Bianco, completamente carbonizzata. (Gazzetta del Sud - Edizione Reggio Calabria)
Serviranno, dopo le prime verifiche da parte dei carabinieri, gli accertamenti e le analisi dei carabinieri del Ris di Messina in relazione al Dna dei resti per sciogliere dubbi e avere risposte più chiare. (Reggio TV)