Bologna, mistero Dallinga: Italiano svela il retroscena

Infortunio Dallinga – Pomeriggio deludente per il Bologna che non è andato oltre il pari interno a reti bianche contro il Parma nel derby emiliano valido per la 7^ giornata del campionato di Serie A. Un risultato che non può soddisfare la tifoseria rossoblù. Dopo la sconfitta contro il Liverpool in Champions League, i rossoblù erano pronti a fare bottino pieno contro una rivale, ma hanno trovato solamente il quinto pareggio in 7 partite di campionato, contro un avversario in inferiorità numerica per quasi tutto il secondo tempo. (FantaMaster)

Ne parlano anche altre fonti

Termina senza reti il derby emiliano tra Bologna e Parma, con l'undici di Vincenzo Italiano che pur in superiorità numerica dal 52' non riesce a sfondare il muro eretto di Fabio Pecchia. La prima vera chance della gara ce l'avrà però il Bologna, al 29', sul corner battuto nel cuore dell'area del Parma e indirizzato verso la porta da Castro, che di testa manca di poco la porta di Suzuki. (Corriere della Sera)

Pareggio senza reti, dai due volti, tra Bologna e Parma che si sono divisi la posta in palio nella sfida del Dall'Ara. (TUTTO mercato WEB)

L’allenatore del Parma dopo il derby con il Bologna: “In ogni partita però la squadra ha sempre mantenuto la sua identità” Il tecnico del Parma Fabio Pecchia ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa al termine della sfida contro il Bologna, finita 0-0. (Forza Parma)

Italiano: “E’ mancata la giocata negli ultimi metri”

Risultato finale: Bologna-Parma 0-0 Suzuki 6 - Due buone parate, anche un grosso rischio rinviando addosso a Castro. Per il resto è una buona gara la sua, bene in uscita sui tantissimi traversoni del Bologna. (TUTTO mercato WEB)

Bologna-Parma 0-0BOLOGNARavaglia 6,5 Si guadagna la pagnotta nel finale, evitando la beffa di Mihaila.Holm 6 Fondamentale muro su Bonny nel primo tempo.Beukema 6,5 Capitano e tra i più sicuri. Nel finale però sbaglia tanti palloni. (Calciomercato.com)

Siamo stati sempre bravi a mettere in difficoltà il Parma ma davanti bisogna trovare la responsabilità della giocata, come ad esempio è toccato a Samardzic la scorsa settimana. “Ci è mancata la giocata negli ultimi metri, abbiamo cercato di vincerla in ogni modo ma il colpo decisivo non è arrivato. (Tuttobolognaweb)