Spari a Casoria, due feriti: indagini dei carabinieri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Due uomini sono ricoverati in due diversi ospedali del Napoletano, in gravi condizioni, dopo essere stati colpiti da proiettili in diverse parti del corpo. I due sono entrambi conosciuti alle forze dell’ordine: si tratta di un 58enne, ricoverato presso l’ospedale di Frattamaggiore, mentre un uomo di 40 anni è stato trasportato in quello di Acerra. Sono entrambi in codice rosso e prognosi riservata. (anteprima24.it)
La notizia riportata su altri giornali
Sono in gravi condizioni Salvatore Barbato, 56 anni anni, uomo del clan Moccia, ferito in un’agguato ieri sera in via Salvo D’Acquisto a Casoria insieme al suo guardaspalle Mauro Sorrentino, di 40 anni,. (Internapoli)
Si spara in strada a Casoria, in provincia di Napoli. Due uomini sono rimasti feriti in modo grave e sono ricoverati in ospedale. Tutto è successo nella serata del 20 novembre quando ai carabinieri è arrivata la segnalazione di una sparatoria in via D'Acquisto. (Today.it)
Si tratta di Barbato Salvatore cl.66 ricoverato presso l'ospedale di Frattamaggiore e Sorrentino Mauro cl. (MARIGLIANO.net)
La camorra alza il tiro e tornano in azione i killer della camorra. (ilmattino.it)
I feriti Ci sono due feriti: Salvatore Barbato, 58 anni, ricoverato presso l'ospedale di Frattamaggiore e Mauro Sorrentino, 40 anni, ricoverato ad Acerra. Entrambi già noti alle forze dell’ordine, colpiti da diversi proiettili, in vari punti del corpo. (ilmattino.it)
Poco dopo, presso l’ospedale di Frattamaggiore, è stato portato Salvatore Barbato, 58 anni, mentre ad Acerra è arrivato Mauro Sorrentino, 40 anni. Sul posto i carabinieri hanno recuperato alcuni bossoli. (napoli.corriere.it)