Jacqueline Luna di Giacomo pubblica la prima foto con il piccolo Enea
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jacqueline Luna Di Giacomo è mamma da quasi un mese. Un mese d'amore e novità che lei e Ultimo hanno vissuto lontano dai riflettori godendosi l'arrivo del piccolo Enea, nato lo scorso 30 novembre. Solo ora, a mente più fredda (anche se lei dice di essere ancora «ferma al 30 novembre») Di Giacomo ha deciso di pubblicare uno scatto con il bimbo per raccontare ai suoi follower come sta vivendo questi giorni da neomamma. (Cosmopolitan)
Ne parlano anche altre fonti
Primo Natale da mamma per Jacqueline Luna Di Giacomo, l'attrice compagna di Ultimo che ha appena dato alla luce il piccolo Enea. Un batuffolo di 24 giorni che oggi stringe tra le braccia e mostra al pubblico di curiosi che non vedeva l'ora di conoscere il nuovo arrivato in casa Moriconi. (DiLei)
“Oggi sono la mamma di Enea e non potrei essere più fiera di me. Mamme, siamo dei supereroi”. (Il Fatto Quotidiano)
«Per me è ancora il 30 novembre», scrive, raccontando di come il tempo sembri essersi fermato e allo stesso tempo scorrere velocemente. Pubblicando l’immagine che la ritrae sorridente con Enea tra le braccia, ha voluto descrivere con sincerità le sue prime settimane da mamma. (Vanity Fair Italia)
Da settimane né Ultimo né Jacqueline Luna Di Giacomo avevano più condiviso contenuti sui social. Da quando il loro bimbo, Enea, è nato il cantante e la 24enne si sono concentrati solo su di lui. Dunque la prima uscita con il passeggino immortalata da Ultimo e condivisa sui social è un vero evento per i moltissimi fan del cantautore. (Today.it)
A raccontarla è stata Jacqueli… Il cantante di San Basilio e la compagna augurano così buone Feste ai fan, per poi rituffarsi nell’avventura della genitorialità. (Repubblica Roma)
Oggi però la coppia ha iniziato a condividere con i fan la loro gioia più grande e, dopo un simpatico video del cantante che ha filmato l'incontro con una fan italiana in vacanza a New York proprio mentre si trovava a passeggio con il bimbo nella carrozzina, ecco arrivare anche la prima foto di Jacqueline in versione mamma con il piccolo Enea tra le braccia. (Today.it)