Endless Love anticipazioni domani 19 dicembre: Kemal arrestato, poi esce e si vendica di Emir
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le anticipazioni delle prossime due puntate di Endless Love su Canale 5: appuntamento a domani pomeriggio e in prima serata. Nelle prossime puntate di Endless Love in onda su Canale 5, si delineano nuovi intrighi e colpi di scena. Zehir scopre dei documenti che potrebbero rappresentare una prova importante contro Emir, aprendo la strada al divorzio tanto atteso da Nihan. Tuttavia, manca ancora una testimonianza cruciale per avanzare con il caso. (L'Architetto)
La notizia riportata su altre testate
Questa settimana, dal 16 al 21 dicembre, ci aspettano momenti carichi di emozione: ecco nel dettaglio che cosa succederà. Vendette e colpi di scena sono all’ordine del giorno in Endless Love, la serie turca che ha conquistato il pubblico italiano. (alfemminile.com)
Mercan decide di partire e saluta per l'ultima volta Kemal scatenando la gelosia di Nihan. Nel nuovo episodio della serie turca Endless Love (Kara Sevda), in onda mercoledì 18 dicembre alle 14.10 su Canale 5, Leyla e Ayhan si sposano e Nihan rischia di non partecipare alla cerimonia a causa di Emir. (Mediaset Infinity)
Endless Love è pronta a tornare oggi in tv, mercoledì 18 dicembre, con un appuntamento del primo pomeriggio (alle 14.10). Ecco dunque le anticipazioni di oggi della soap turca più amata dal pubblico televisivo italiano. (ilmessaggero.it)
Endless Love è pronta a tornare oggi con un appuntamento del primo pomeriggio (alle 14.10). Belve, gli ospiti di stasera (martedì 17 dicembre): da Jovanotti a Taylor Mega passando per Vittorio Feltri, ecco i protagonisti dell'ultima puntata Le anticipazioni Asu si trova di fronte al giudice, ma riesce a trovare un cavillo legale che potrebbe metterla al riparo da una condanna. (ilmessaggero.it)
Hakan si reca in commissariato nella speranza di riavere il suo posto di lavoro. Ayhan e Leyla scelgono la casa in cui andranno a vivere insieme. (Mediaset Infinity)
Nihan ha spinto Zeynep ad aiutarla a incastrare Asu, nel frattempo si è risvegliato Gurcan ed Emir ha convinto la sorella a costituirsi prima che possa far finire nei guai anche lui. Nel frattempo Kemal è riuscito a ottenere il divorzio ma ha dovuto cedere le quote dell'azienda e le ha passate a Mujgan convinto che la donna vigilerà sulla gestione della società. (La Gazzetta dello Sport)