Il Romanista : "Al Ferraris la Roma domina un tempo poi crolla: serve una svolta"

Il Romanista: "Al Ferraris la Roma domina un tempo poi crolla: serve una svolta" "GeNONva" è il titolo con cui si apre l'odierna edizione de il Romanista oggi in edicola in merito al pareggio rimediato dalla Roma contro il Genoa. Al Ferraris con una Roma tutta nuova i giallorossi dominano un tempo e chiudono avanti col primo gol in Serie A di Dovbyk, nonostante un clamoroso rigore negato a Dybala. Nella ripresa si fa male Saelemaekers e piano piano la squadra di De Rossi lascia il campo agli avversari. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

IL MIGLIORE 7 PISILLI. Ancora titolare dopo la buona prestazione contro la Juve, evidenzia le doti che lo hanno promosso: verticalità, dinamismo, inserimenti. (Il Romanista)

La cura del mal di gol romanista ha effetti collaterali in difesa. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il Genoa ha ripreso la Roma al Ferraris in extremis: a Dovbyk ha risposto De Winter. Un soddisfatto Gilardino: "La felicità sta tutta nella reazione, è questo quello che avevo chiesto" Sergio Pace Redattore 15 settembre 2024 (modifica il 15 settembre 2024 | 15:38) (DerbyDerbyDerby)

De Rossi deluso: "Secondo tempo troppi errori, dovevamo chiuderla"

SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU X! Le scelte in difesa. Si è parlato di Hermoso, ha bisogno di tempo? (RomaNews)

Dai fiducia a una... L’allenatore della Roma, Daniele De Rossi, al termine della gara pareggiata contro il Genoa appare molto irritato: "Un pareggio che non mi fa andare a casa contento. (Tuttocampo)

Il tecnico della Roma: "Non si può prendere gol nella nostra area piccola" (Diretta)