F1, Gp del Belgio: orario e dove vedere in tv e streaming il Gran Premio di Spa

Ultimo weekend di Formula 1 prima della pausa estiva. Nel weekend andrà in scena il Gran Premio del Belgio, a Spa, nonché il quattordicesimo appuntamento della stagione. Da venerdì a domenica si scenderà in pista e naturalmente gli occhi sono puntati sulla Ferrari, reduce da un quarto e sesto posto, rispettivamente Leclerc e Sainz, all'ultimo Gp in Ungheria che ha visto trionfare Oscar Piastri. Oscar Piastri, chi è il vincitore del Gp d'Ungheria: le origini italiane, la fidanzata e la passione per il cricket (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

La stagione di Formula 1 è arrivata al suo Gran Premio del Belgio, che si correrà il prossimo 28 luglio presso il Circuit National de Francorchamps. Esistono vari servizi e piattaforme che offrono, legalmente, lo streaming delle gare e informazioni in tempo reale, ma non tutte sono accessibili dall’Italia. (macitynet.it)

Per la quattordicesima gara della stagione di F1, il circus fa tappa a Spa-Francorchamps per il Gran Premio del Belgio. A Spa, la Pirelli ha selezionato le stesse mescole usate nell’ultimo biennio, vale a dire il tris composto dalla C2 come P Zero White hard, dalla C3 come P Zero Yellow medium e la C4 come P Zero Red soft. (Gripdetective)

DIRETTA, Gp Belgio F1 2024: prove libere, qualifiche e gara con Live Timing, commenti, foto e video. (Circus Formula 1)

Formula 1, gli orari TV8 e Sky del GP Belgio: dove vedere la F1 in diretta TV e in differita

Su un tracciato storico, dove sono presenti tutte le tipologie di curve, il fornitore unico del Mondiale di F1 porta le stesse mescole usate nell’ultimo biennio. Dal punto di vista dello stress per i pneumatici, Spa-Francorchamps è uno dei tracciati con la media più elevata. (Sky Sport)

Il GP del Belgio sarà come la gara di casa per i due protagonisti di questa stagione: Max Verstappen e Lando Norris. Il motivo è legato a delle questioni familiari: Verstappen è nato proprio nelle Fiandre, ad Hasselt, nella stessa città della mamma Sophie Kumpen. (Sky Sport)

Dopo l'intensa e tesa gara dell'Hungaroing la F1 continua la sua estate con un weekend che ha orari canonici, essendo questa una delle storiche gare europee: venerdì si terranno le prime due sessioni di prove libere, mentre sabato si parte nella tarda mattinata con le Libere 3. (Fanpage.it)