Monza-Cagliari, Nicola:”Sempre in dicussione; Scuffet farà grande partita, mercato non interessa. Serve p.e.p.e, ovvero…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Davide Nicola, tecnico del Cagliari ha parlato in conferenza alla vigilia della trasferta all’ora di pranzo contro il Monza. Queste le sue dichiarazioni: “Luvumbo sta continuando a lavorare, Jankto ha la febbre; il mercato non mi interessa, un professionista che si fa condizionare non è di livello. Scuffet farà una grande partita. Bisogna aggiungere un po’ di pepe, nel senso dell’acronimo perseveranza, energia, pazienza, equilibrio. (Europa Calcio)
Ne parlano anche altri giornali
Marta Nava, giornalista sportiva vicina agli ambienti del Monza, ha parlato della prossima gara tra brianzoli e rossoblù «Nonostante la quinta sconfitta consecutiva, ho visto un Monza già diverso, nella mentalità e nel gioco. (Cagliari News 24)
Di seguito le sue dichiarazioni:GLI ASSENTI - "Anzitutto vi dico che Jankto ha la febbre, Luvumbo ha iniziato a lavorare. In vista della sfida di campionato contro il Monza, l'allenatore del Cagliari Davide Nicola ha parlato in conferenza stampa. (Calciomercato.com)
Il Monza ospiterà il Cagliari all'U-Power Stadium per il primo impegno del 2025. La sfida contro la formazione sarda di Davide Nicola, in programma domenica 5 gennaio alle 12:30, è valevole per la diciannovesima giornata di Serie A. (DerbyDerbyDerby)
Cagliaritano, si è appassionato al calcio da bambino tra figurine Panini, Guerin Sportivo e Intrepido Sport. Segue le vicende del Cagliari dal 1988 e come addetto ai lavori - accreditato dal club rossoblù - dalla stagione 2015-16. (Calcio Casteddu)
L'allenatore del Cagliari, Davide Nicola, ha parlato anche del portiere trattato dal Napoli, Scuffet. "Il mercato non mi interessa, in porta giocherà Scuffet e farà una grande partita. (AreaNapoli.it)
A Parma il Monza ha incassato la rete della sconfitta all'ultimo minuto: un episodio che può aiutare la squadra biancorossa a trovare la scintilla per sollevarsi dall'ultimo posto: "La squadra già dal giorno dopo ha reagito alla grande. (Tuttosport)