Tchaouna Lazio, i numeri del nuovo acquisto biancoceleste: tutti i dettagli

Lazio News 24 SPORT

Tchaouna Lazio, i numeri del nuovo acquisto biancoceleste: tutti i dettagli. Gli ultimi aggiornamenti sull’attaccante Un colpo in avanti. Loum Tchaouna è un nuovo calciatore della Lazio. Nato a N’Djamena, Ciad, ma di nazionalità francese, l’8 settembre del 2003, ha già giocato in Italia con la maglia della Salernitana. Come riportano i canali ufficiali del club. Questi i suoi numeri: Presenze in Serie A: 33 Gol in Serie A: 4 Club in carriera: Rennes, Dijon, Salernitana Francesi nella storia della Lazio: 10 Il francese più presente: Ousmane Dabo 154 Il francese con più gol: Djibril Cissé 5 (Lazio News 24)

La notizia riportata su altri media

«Un capitolo che si chiude non come speravamo ma Dio ha un piano migliore per noi. Ringrazio di cuore tutta la società (lo staff tecnico, i dirigenti, i soci, i tifosi, nonché i miei compagni) per tutto quello che mi ha insegnato e dato in questa stagione! Vi auguro il meglio nel prossimo futuro perché ve lo meritate». (Lazio News 24)

"La S.S. Lazio comunica di aver concluso l’acquisto definitivo del contratto sportivo del calciatore Loum Tchaouna, proveniente dalla U.S. Salernitana" Lazio attivissima sul mercato. Dopo Noslin, arriva il secondo colpo in poche ore dei biancocelesti, che hanno annunciato l'acquisto di Loum Tchaouna dalla Salernitana: (Tutto Napoli)

Attraverso i suoi profili social, Tchaouna ha voluto ringraziare e salutare la sua ex squadra con un messaggio sentito: “Un capitolo che si chiude e non nel modo in cui speravamo, ma Dio ha un piano migliore per noi Inch’Allah… Ringrazio di cuore tutta la società (lo staff tecnico, i dirigenti, i soci, i tifosi, oltre ai miei compagni) per tutto quello che mi hanno insegnato e dato durante questa stagione! Vi auguro il meglio per il prossimo futuro perché lo meritate. (Salernonotizie.it)

Lazio, il secondo colpo di Lotito arriva dalla Salernitana: è ufficiale

Dopo le parole pronunciate nella giornata di ieri ai microfoni dell'Ansa, in cui ha spiegato i motivi della rottura con Tudor, oggi il presidente della Lazio, Claudio Lotito, è tornato a parlare ai microfoni di dotsport. (La Lazio Siamo Noi)

Con un post pubblicato sulla sua pagina Instagram, l'ex attaccante della Salernitana - ora alla Lazio - Loum Tchaouna ha voluto mandare un saluto alla società granata: Tchaouna saluta la Salernitana e passa alla Lazio: "Capitolo chiuso non come speravamo" (TUTTO mercato WEB)

La Lazio del presidente Claudio Lotito è molto attiva sul mercato. Il club biancoceleste, in poche ore ha chiuso la seconda operazione di mercato in entrata dopo Tijjani Noslin. Questa la nota della società capitolina che annuncia l'acquisizione del calciatore dal club granata del presidente Danilo Iervolino: "La S.S. (AreaNapoli.it)