Ferrari: "Tchaouna giusto per la Lazio di Baroni. Bondo? La Fiorentina non l'ha chiesto"

Ferrari: Tchaouna giusto per la Lazio di Baroni. Bondo? La Fiorentina non l'ha chiesto
TUTTO mercato WEB SPORT

L'agente e intermediario di mercato Fabrizio Ferrari, intervistato in esclusiva da TMW a margine dell'apertura del calciomercato estivo a Rimini, ha parlato dell'operazione Loum Tchaouna appena chiusa (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

La Lazio ufficializza anche Tchaouna come secondo rinforzo appena dopo aver annunciato l'arrivo di Noslin. Il Milan cerca un centrocampista: piace Fofana del Monaco ma c'è un'idea Rabiot. (leggo.it)

TUTTOmercatoWEB.com Dopo l'acquisto di Noslin, la Lazio ha ufficializzato anche l'arrivo di Loum Tchaouna dalla Salernitana. L'attaccante francese è sbarcato nella Capitale per 8 milioni di euro e presto si unirà alla squadra per partire per il ritiro estivo ad Auronzo di Cadore. (La Lazio Siamo Noi)

TUTTOmercatoWEB.com A margine dell'apertura del calciomercato estivo a Rimini, TMW ha intervistato l'intermediario Fabrizio Ferrari che ha partecipato all'operazione per portare Tchaouna alla Lazio. Le sue parole: "Tutte le operazioni sono faticose. (La Lazio Siamo Noi)

Tchaouna saluta la Salernitana: “Grazie di cuore, vi auguro il meglio”

Loum Tchaouna è ormai da qualche giorno un giocatore della Lazio, con i biancocelesti che hanno ufficializzato l'arrivo del giocatore dalla Salernitana. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW il club capitolino, per prelevarlo dai granata, hanno pagato la clausola presente nel suo contratto da 8 milioni di euro. (TUTTO mercato WEB)

Il patron biancoceleste si è... WEBTV LAZIO, LOTITO MINIMIZZA TUDOR: "SI DICE CHE ABBIA FATTO BENE, MA IN REALTÀ..." Dopo le parole pronunciate nella giornata di ieri ai microfoni dell'Ansa, in cui ha spiegato i motivi della rottura con Tudor, oggi il presidente della Lazio, Claudio Lotito, è tornato a parlare ai microfoni di dotsport. (La Lazio Siamo Noi)

Stampa Attraverso i suoi profili social, Tchaouna ha voluto ringraziare e salutare la sua ex squadra con un messaggio sentito: “Un capitolo che si chiude e non nel modo in cui speravamo, ma Dio ha un piano migliore per noi Inch’Allah… Ringrazio di cuore tutta la società (lo staff tecnico, i dirigenti, i soci, i tifosi, oltre ai miei compagni) per tutto quello che mi hanno insegnato e dato durante questa stagione! Vi auguro il meglio per il prossimo futuro perché lo meritate. (Salernonotizie.it)