Juventus, esonerato Thiago Motta. Il nuovo allenatore (traghettatore) bianconero è Igor Tudor · LaC News24
La Juventus ha annunciato l'esonero dell'allenatore Thiago Motta e ufficializza l'ingaggio di Igor Tudor. Il tecnico croato guiderà la formazione bianconera nelle ultime 9 giornate di campionato di Serie A. Dopo 29 giornate, la Vecchia Signora è quinta in campionato con 52 punti, ad una lunghezza dal quarto posto che è occupato dal Bologna e che vale la qualificazione alla prossima Champions League. (LaC news24)
Ne parlano anche altre testate
Esonero Thiago Motta, la moglie rompe il silenzio sui social: la con tutte le dichiarazioni sull’ex bianconero La moglie di Thiago Motta ha pubblicato un messaggio sul proprio profilo Instagram, inevitabilmente riferito all’esonero dalla Juve del marito. (Juventus News 24)
La Juventus riparte da Igor Tudor, dopo aver esonerato Thiago Motta, ma l'ambiente continua a procedere con cautela nelle valutazioni. Non potrebbe essere (SpazioJ)
La Juventus progetta la prossima stagione. Dopo le difficoltà avute in questa annata, Giuntoli sta cercando di individuare i profili giusti per rendere la rosa ancora più completa rispetto a quella attuale. (SpazioJ)
Tra pochi minuti l'Italia scenderà in campo per affrontare nel match di ritorno la Germania: l'andata finì 2 a 1 per i tedeschi. (Spazio Inter)
L’esterno offensivo Oğuz Aydın sta vivendo una stagione da protagonista con la maglia del Fenerbahçe, attirando l’attenzione di diversi club europei. Con 5 reti e 6 assist tra campionato e coppe, oltre a 3 assist in 2 partite con la sua nazionale contro l’Ungheria, il suo valore di mercato è in netta ascesa. (Europa Calcio)