Ritrovato il medico del San Raffele scomparso da Milano: cos'è successo a Davide Piccinali

Di lui, da giovedì 3 ottobre non si avevano più notizie, da quando Davide Piccinali medico 39enne specializzando del San Raffaele di Milano, era uscito dall'ospedale a fine turno e aveva fatto perdere le sue tracce. I primi a dare l'allarme i colleghi che il mattino dopo quando non lo hanno visto arrivare in ospedale hanno provato a mettersi in contatto con lui. Non riuscendoci hanno allertato la famiglia. (il Giornale)

Su altri giornali

Ad annunciare il ritrovamento è stato il fratello Dario. È stato ritrovato a Vicenza, Davide Piccinali, il 39enne medico bresciano specializzando dell’ospedale San Raffaele di Milano. (Il Fatto Quotidiano)

Ad annunciarlo all'Ansa è stato il fratello Dario. «È a Vicenza, si era registrato in un hotel. (ilgazzettino.it)

Ad annunciare il ritroovamenti all'Ansa è stato il fratello Dario. Siamo insieme e sta bene” ha detto Dario Piccinali, il fratello del dottore bresciano, che negli scorsi giorni ha tenuto i rapporti con i media dopo aver sporto denuncia alla polizia. (IL GIORNO)

Ritrovato a Vicenza Davide Piccinali, il medico scomparso

Davide Piccinali è stato ritrovato. Il medico del San Raffaele, sparito nel nulla da giovedì scorso, sarebbe stato rintracciato in un albergo a Vicenza. Sembra quindi confermata l’ipotesi dell’allontanamento volontario. (MilanoToday.it)

Ma ora è stato trovato: dopo due segnalazioni, una proveniente da Treviglio (dove avrebbe fatto colazione in un bar) e una da Milano, in zona Cascina Gobba, dove avrebbe preso un autobus (l'autista è certo di averlo visto a bordo). (Corriere della Sera)

Del 39enne specializzando all'ospedale San Raffaele di Milano non si avevano più notizie dopo che non si era presentato al lavoro È stato ritrovato a Vicenza, Davide Piccinali, 39 anni, medico specializzando all’ospedale San Raffaele, scomparso dallo scorso 3 ottobre. (LAPRESSE)