Meteo in Sicilia, le previsioni volgono al peggio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– Nuvolosità in aumento sulla Sicilia nella giornata di martedì.
Piogge e temporali all’orizzonte. Nella giornata di domani, infatti, secondo il servizio meteo dell’Aeronautica militare, la nUvolosità sarà “compatta” nelle aree tirreniche, con rovesci o temporali sparsi.
La pioggia cadrà soprattutto sulla parte occidentale dell’isola
Questa instabilità si trasformerà in un peggioramento netto delle condizioni meteo per mercoledì. (Livesicilia.it)
La notizia riportata su altri media
Sono i parenti che piangono Piera Napoli, la trentaduenne cantante neomelodica uccisa con decine di coltellate il 7 febbraio scorso nella sua abitazione di via Vanvitelli, rione Cruillas. Piera Napoli è seduta sul water. (Livesicilia.it)
67 morti in 24h. Sono stati effettuati 330.275 tamponi e individuati 3.377 nuovi positivi al COVID-19. (TUTTO mercato WEB)
I pazienti ricoverati in terapia intensiva sono 48 (+5 rispetto a ieri), 411 quelli negli altri reparti Covid (-5) La percentuale dei nuovi positivi sul numero di tamponi fatti da ieri è bassa, solo lo 0,8%. (News Rimini)
La raccomandazione - conclude Mezzacapo - è di verificare con chiarezza l'identità del proponente, ciò che viene proposto e quali sono i costi richiesti "Non viene specificato se tale servizio sia o meno a pagamento (come risulta da testimonianze raccolte), oltre a non precisare con la dovuta correttezza quali sono i requisiti di conformità alle normative - prosegue -. (ForlìToday)
Senza tema di svegliare i residenti o addirittura, come in questi due filmati girati ieri sera in Corso Indipendenza, di bloccare completamente il traffico cittadino Catania – Ha raggiunto l’inverosimile la situazione dei fuochi d’artificio esplosi in città: solo una settimana fa l’ultima video segnalazione di uno spettacolo notturno non autorizzato. (RagusaNews)
Evitiamo dolci e alcolici che ci forniscono solo zuccheri e calorie vuote, ovvero prive di nutrienti. Per monitorare i progressi nella perdita di peso è più importante misurare il girovita per controllare la circonferenza dell'addome e quindi controllare se è diminuito il grasso addominale piuttosto che la classica bilancia (RagusaNews)