Vincenza Saracino uccisa a coltellate a Treviso: era di Molfetta

Più informazioni:
Morti sul lavoro

Sparita nel nulla martedì scorso, Vincenza Saracino è stata ritrovata senza vita in un casolare a Preganziol con una profonda ferita alla gola. Per gli inquirenti, la donna sarebbe accoltellata. È scattata la caccia all'assassino della donna, originaria di Molfetta. Interrogato il marito, già sentito al momento della scomparsa. Prima che venisse rinvenuto il corpo della 50enne, originaria di Molfetta, ma che da tempo si era trasferita a Treviso, la Prefettura di Treviso aveva trasmesso un comunicato di scomparsa riferendo che la donna si era allontanata dal luogo di lavoro, a Preganziol,. (MolfettaViva)

Su altre testate

Vincenza Saracino è stata trovata senza vita in un casolare abbandonato. (ilgazzettino.it)

Le forze dell'ordine sono sul posto. Nel pomeriggio proprio in zona si erano diramate le ricerche della 50enne sparita da casa dal giorno prima. (quotidianodipuglia.it)

La donna, la cui scomparsa era stata denunciata dai familiari martedì, si sarebbe allontanata dal luogo di lavoro con una city bike elettrica, facendo perdere le proprie tracce. L'ultimo avvistamento segnalato alle forze dell'ordine era stato nei pressi di un supermercato nella zona. (Tiscali Notizie)

Vincenza Saracino, sgozzata nel casolare abbandonato. Il marito Carlo Stefanato sentito due volte dai carabinieri

01:02 I carabinieri sono tornati a passare al setaccio l'area del vecchio casolare abbandonato in via Maleviste a Treviso dove è stata trovata morta nel tardo pomeriggio del 3 luglio Vincenza Saracino. (La Tribuna di Treviso)

Vincenza Saracino aveva 50 anni, originaria di Molfetta, da tempo si era trasferita a Treviso. Si spostava spesso in bici tra casa e luogo di lavoro. (ilgazzettino.it)

Indagini serrate in corso per risolvere quanto prima il giallo sulla morte della 50enne di origini pugliesi, residente a Treviso che, insieme al marito, lavorava nel sexy shop di Preganziol. Il marito sentito due volte A denunciarne la scomparsa è stato proprio l'uomo che, non vedendola più tornare a casa, è andato dai carabinieri. (ilgazzettino.it)