Lo show 2024: un casting in nome della 'diversity'

Lo show 2024: un casting in nome della 'diversity'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dopo le critiche riguardanti la poca inclusività, Victoria's Secret ha deciso di cambiare strategia e di accontentare il suo pubblico. Nello show hanno sfilato anche modelle curvy, prima d'ora mai presenti sulle passerelle del brand: sono state scelte Ashley Graham e Paloma Elsesser, due vere e proprie icone per della normalizzazione dei corpi 'plus size' in passerella. Le due modelle si battono da anni per una rappresentazione più realistica dei corpi delle donne. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altri media

In seguito alle controversie, nel 2021 Victoria's Secret ha sostituito il titolo di “Angelo” per le top model con un nuovo concetto chiamato “VS Collective”: un gruppo di 'ambasciatrici' del brand, formato per abbracciare la diversità e che comprende non solo modelle ma sportive, attrici, attiviste, giornaliste. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Lila Grace, la figlia di Kate Moss sfila per Victoria’s Secret. Identica alla madre

Il debutto di Lila Grace, figlia di Kate Moss, al Victoria’s Secret 2024 Il Victoria's Secret Fashion Show ha mantenuto le promesse: il ritorno nel 2024 è stato a dir poco esplosivo. La sfilata Victoria’s Secret 2024 è stata a lungo attesissima. (DiLei)