Pagina 2 | La Juve va in pressing per Gonzalez: confronto tra Nico e Fiorentina

Pagina 2 | La Juve va in pressing per Gonzalez: confronto tra Nico e Fiorentina
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tuttosport SPORT

Potrebbe pure non avere bisogno di disfare le valige Nico Gonzalez appena rientrato a Firenze dopo le vacanze post Copa America vinta (la seconda di fila) con la sua Argentina. Oggi s’annuncia il giorno della verità, il giorno in cui l’attaccante ventiseienne, il suo entourage e i dirigenti viola si vedranno per confrontarsi, valutare le varie opzioni e decidere il da farsi. L’incontro slitta di 24 ore rispetto a quanto sembrava inizialmente, il giocatore insieme alla fidanzata Paloma Silberberg è rientrato ieri pomeriggio dopo un lungo volo: si è sottoposto alle visite mediche come da regolare programma, dopodiché, raggiunto dai propri agenti, si siederà ad un tavolo all’interno del Viola Park per il faccia a faccia con la società . (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’Atalanta è pronta ad investire cash sul giocatore, senza contropartite, mentre la Juventus ha approcciato la Fiorentina proponendo delle contropartite, avendo tanti giocatori fuori rosa e in uscita. Tuttavia la Juve ha capito che non c’è la volontà da parte della Fiorentina di fare un’operazione che preveda delle contropartite. (Labaro Viola)

Sul fronte juventino l’operazione è fattibile in caso di inserimento di una contropartita Weston McKennie e Arthur Melo i principali candidati ma il pallone si muoverà una volta che il protagonista fischierà l’inizio con una comunicazione ufficiale alla Fiorentina. (Tutto Juve)

13:50 - Dopo la bella ultima stagione vissuta in maglia viola, Arthur può tornare alla Fiorentina? La risposta è sì, secondo le indiscrezioni riportate da FirenzeViola in merito alla situazione del centrocampista brasiliano che resta in uscita dalla Juventus. (Voce Giallo Rossa)

Mercato Juventus: McKennie e Arthur contropartite in un maxi scambio. L'idea

TORINO Il mercato della Juve è iniziato con il colpo Douglas Luiz, passato dalla maxi-trattativa con l’Aston Villa che ha portato a Birmingham la coppia Barrenechea-Iling. E ora i bianconeri ci riprovano, la via degli scambi con conguaglio può essere quella ideale per risolvere i problemi in entrata e in uscita. (La Stampa)

L'incontro, inizialmente previsto per ieri, è stato posticipato di 24 ore. Uo entourage e i dirigenti della Fiorentina per discutere del suo futuro. (ilBianconero)

Tuttavia, il più "veloce" in termini di trattative è Nico Gonzalez della Fiorentina. Con Federico Chiesa fuori dal progetto, Cristiano Giuntoli sta esplorando il mercato nazionale e internazionale alla ricerca di esterni, probabilmente due. (ilBianconero)