TMW - Juve e Atalanta in pressing su Nico Gonzalez

TMW - Juve e Atalanta in pressing su Nico Gonzalez
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Juve SPORT

Juventus ed Atalanta non mollano la pista che porta a Nico Gonzalez, attaccante esterno classe 1998 della nazionale argentina e della Fiorentina: come riportato da "TMW", il pressing delle 2 squadre sul giocatore si starebbe progressivamente alzando, con i bergamaschi, in particolare, in cerca del "colpo" anche per sostituire l'infortunato Scamacca, nonostante il ruolo non sia lo stesso. La Fiorentina, dal canto suo, aspetta offerte concrete per il cartellino di Nico Gonzalez, valutato non meno di 30 milioni di euro. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

Porte spalancate Salvo clamorosi colpi di scena, dopo l'incontro tra la Fiorentina e Nicolas Gonzalez verrà sancita la separazione tra le parti. (fiorentinanews.com)

A ventisei anni è un'ambizione legittima per chi ha tirato la carretta per tre stagioni, segnando discretamente in una posizione da esterno d'attacco, in una squadra che ha difficoltà oggettive a fare gol, pur giocando, a tratti, un ottimo calcio. (Tutto Juve)

Brutta notizia per la Juve, che avrebbe voluto girare alla Fiorentina il cartellino di un suo "esubero", l'americano McKennie. Come riportato dal "Corriere Fiorentino", il club viola non sarebbe infatti disposto ad accettare contropartite tecniche per abbassare il prezzo del cartellino del giocatore, attualmente ammontante a 30 milioni di euro. (Tutto Juve)

Juve, McKennie per Nico. Chiesa-Roma contatto

L’incontro slitta di 24 ore rispetto a quanto sembrava inizialmente, il giocatore insieme alla fidanzata Paloma Silberberg è rientrato ieri pomeriggio dopo un lungo volo: si è sottoposto alle visite mediche come da regolare programma, dopodiché, raggiunto dai propri agenti, si siederà ad un tavolo all’interno del Viola Park per il faccia a faccia con la società . (Tuttosport)

Tuttavia, il più "veloce" in termini di trattative è Nico Gonzalez della Fiorentina. Il preferito per uno dei due slot è attualmente Wenderson Galeno del Porto, mentre l’outsider in crescita è il suo compagno di squadra Francisco "Chico" Conceiçao. (ilBianconero)

TORINO Il mercato della Juve è iniziato con il colpo Douglas Luiz, passato dalla maxi-trattativa con l’Aston Villa che ha portato a Birmingham la coppia Barrenechea-Iling. Tiene banco più di tutti il caso legato a Chiesa, che poi è anche quello più vincol… (La Stampa)