Di Marzio annuncia: "La Juventus investirà i soldi su Nico Gonzalez se l'Atalanta non cede Koopmeiners"

Di Marzio annuncia: La Juventus investirà i soldi su Nico Gonzalez se l'Atalanta non cede Koopmeiners
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Labaro Viola SPORT

La Juventus è forte su Nico Gonzalez della Fiorentina (che è vicinissima ad Albert Gudmundsson). Sull’argentino c’è anche l’Atalanta, ma i nerazzurri stanno facendo valutazioni. L’Atalanta è pronta ad investire cash sul giocatore, senza contropartite, mentre la Juventus ha approcciato la Fiorentina proponendo delle contropartite, avendo tanti giocatori fuori rosa e in uscita. Tuttavia la Juve ha capito che non c’è la volontà da parte della Fiorentina di fare un’operazione che preveda delle contropartite. (Labaro Viola)

Ne parlano anche altri giornali

È un giorno decisivo nella rincorsa a Nico Gonzalez. Perché oggi pomeriggio, nel caldo afoso del Viola Park, ci sarà il faccia a faccia fra l'argentino e la dirigenza del club. (Tutto Juve)

Brutta notizia per la Juve, che avrebbe voluto girare alla Fiorentina il cartellino di un suo "esubero", l'americano McKennie. Come riportato dal "Corriere Fiorentino", il club viola non sarebbe infatti disposto ad accettare contropartite tecniche per abbassare il prezzo del cartellino del giocatore, attualmente ammontante a 30 milioni di euro. (Tutto Juve)

È stato quello il punto di rottura tra Nico e gran parte della tifoseria e la stessa società che, nonostante a parole si dicesse decisa a farne ancora una volta un punto cardine della squadra, lo ha sempre considerato cedibile, si legge ancora sul giornale citato. (fiorentinanews.com)

Asse Atalanta-Juventus, i club si contendono Gonzalez e Koopmeiners

L’attaccante argentino di proprietà della Fiorentina sta infiammando il calciomercato italiano: oggi la decisione sul suo futuro (CalcioMercato.it)

13:50 - Dopo la bella ultima stagione vissuta in maglia viola, Arthur può tornare alla Fiorentina? La risposta è sì, secondo le indiscrezioni riportate da FirenzeViola in merito alla situazione del centrocampista brasiliano che resta in uscita dalla Juventus (Voce Giallo Rossa)

Uno degli obiettivi principali è Teun Koopmeiners dell'Atalanta. Cristiano Giuntoli, direttore tecnico della Juventus, è impegnato su due fronti: da un lato il rinnovo di Gleison Bremer, dall'altro il potenziamento della squadra con quattro nuovi acquisti. (Tutto Atalanta)