AZZURRI, Regione Fvg sarà partner della Federcalcio

AZZURRI, Regione Fvg sarà partner della Federcalcio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Fonte: ANSA foto ANSA foto di ANSA "Io sono Friuli Venezia Giulia", il marchio con il quale la regione Fvg si promuove in Italia e nel mondo, sarà partner della Fgci per le gare della Nazionali A e Under 21. L'intesa tra la Regione Fvg, attraverso PromoTurismoFVG, e la Federcalcio è stata presentata questa sera nel corso di una conferenza stampa dal presidente della Fgci Gabriele Gravina e dal governatore del Fvg Massimiliano Fedriga, allo stadio Bluenergy, dopo l'incontro dell'allenatore della nazionale israeliana Ran Ben Shimon con i giornalisti e prima di quello di Luciano Spalletti con i cronisti. (Firenze Viola)

Su altri giornali

Vocegiallorossa.it Fonte: ANSA (Voce Giallo Rossa)

E’ il giorno di Italia-Israele allo stadio Friuli: Udine blindata, militarizzata la zona intorno a viale Candolini. (Friuli Oggi)

Udine blindata, con lo stadio separato dal resto della città. Da ieri Udine è blindata per Italia-Israele. (Udinese Blog)

Spalletti manda un messaggio agli "israeliani che non vogliono la guerra" prima di Italia-Israele

In questi giorni abbiamo visto giocatori come Dumfries e Zielinski andare a segno e anche altri nella Nazionale italiana hanno fatto La maggior parte dei calciatori sono però impegnati con le Nazionali. (Spazio Inter)

E chissà se tutto questo ha contribuito ad allontanare gli spettatori: sono stati solo 11.700 circa (su una capienza di 25mila spettatori) i biglietti staccati, di cui 500 destinati a bambini delle scuole calcio e circa 800 a calciatori delle società dei dilettanti. (ilgazzettino.it)

Video suggerito A cura di Ada Cotugno (Fanpage.it)