F1, Gp del Giappone: vince Verstappen davanti a Norris e Piastri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A Suzuka quarto posto, appena giù dal podio, per la Ferrari di Leclerc, davanti alle Mercedes di Russell e Antonelli, che è stato anche leader della gara in un frangente, siglando pure il giro veloce. Hamilton, con l'altra Ferrari, chiude settimo Max Verstappen su Red Bull è il vincitore del Gp del Giappone a Suzuka dove domina per la quarta volta consecutiva. Il campione del mondo ha preceduto le due McLaren di Norris e Piastri. (Sky TG24)
La notizia riportata su altre testate
Max alimenta la sua leggenda con prestazioni straordinarie che vanno oltre il valore della macchina, per quanto la Red Bull abbia fatto un importante salto di qualità con le ultime novità. (Motorsport.com)
Sul circuito di Suzuka il terzo appuntamento del Mondiale. Il pilota RedBull precede le McLaren di Norris e Piastri (lapresse.it)
Max Verstappen (Red Bull) vince il Gran Premio del Giappone, terzo appuntamento del Mondiale di F1 2025. Quarto successo consecutivo a Suzuka per il pilota olandese, che precede al traguardo le due McLaren di Lando Norris (+1"423) e di Oscar Piastri (+2"129). (La Provincia di Cremona)
La pista, su cui è difficile superare, ci ha aiutato. Conosciamo i nostri limiti, dobbiamo lavorarci perché la McLaren era più veloce. (Sky Sport)
Le Ferrari così e così, con Leclerc, quarto, che quindi mantiene la posizione di partenza, e Hamilton, settimo, che ne guadagna una. Max Verstappen ha impresso gli artigli del campione sul Gp del Giappone 2025 di Formula 1 battendo le due McLaren (alVolante)
F1 Giappone, la classifica della Gara (FormulaPassion)