�� EURO24, saluto estremista Demiral: indagine UEFA. Steward picchia tifoso | OneFootball

Si sono conclusi gli ottavi di finale, EURO 2024 si prende "due giorni" liberi per tornare con i quarti venerdì (Spagna-Germania e Portogallo-Francia) e sabato (Inghilterra-Svizzera e Olanda-Turchia). Questo browser non è supportato, ne utilizzi uno diverso o installi l'applicazione. OneFootball Video STEWARD PICCHIANO UN TIFOSO La polizia tedesca ha confermato l'apertura delle indagini in seguito ad un video diffuso sui social in cui un tifoso viene aggredito dal personale di sicurezza del Waldstadion di Francoforte durante Portogallo-Slovenia. (OneFootball - Italiano)

Su altre testate

L'Uefa dopo la vittoria della Turchia contro l'Austria, ha deciso di aprire un'indagine sul difensore ex Atalanta e Juventus, Demiral. (AreaNapoli.it)

È infatti diventata un caso politico l’esultanza di Merih Demiral dopo il secondo gol all’Austria con il gesto dei "lupi grigi", organizzazione nazionalista turca: l’Uefa ha aperto un’inchiesta per "comportamento inappropriato" in base all’articolo 31 del regolamento disciplinare. (Liberoquotidiano.it)

Poteva essere una notte da sogno, tra le più belle di tutta la sua carriera. Due goal, per lui che di professione fa il difensore centrale, il premio di MVP del match e il pass ai quarti di finale di Euro 2024 per la sua Turchia, arrivato grazie al 2-1 sull’Austria. (Goal Italia)

Euro 24 – Demiral fa gesto ‘Lupi Grigi’, Uefa apre inchiesta. Il turco: “Contento di…”

saluto fatto dal giocatore della Turchia, Merih Demiral, dopo il La Uefa ha aperto una inchiesta sul (Tuttosport)

Merih Demiral sotto inchiesta per l’esultanza. Il difensore della Turchia, autore della doppietta che nei quarti di finale di Euro 2024 ha steso l’Austria per 2-1, è sotto indagine della Uefa per il gesto con cui ieri ha esultato. (OglioPoNews)

Gianni 3 luglio - 14:10 La Uefa ha aperto una inchiesta sul saluto fatto dal giocatore della Turchia, Merih Demiral, dopo il suo secondo gol contro l'Austria che ha regalato la qualificazione agli ottavi degli Europei alla squadra di Vincenzo Montella. (Golssip)