Deadpool & Wolverine 'doveva uscire come Alpha Cop e sembrare un film orribile', la trovata geniale di Ryan Reynolds

Ryan Reynolds ha svelato un retroscena esilarante sui piani originari per Deadpool & Wolverine. Il team ha considerato l'idea di pubblicizzare un finto film volutamente terribile, per poi svelare la verità al pubblico solo una volta in sala. (ComingSoon.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il team del terzo capitolo della saga di Deadpool è arrivato a San Diego direttamente da Los Angeles dove Kevin Feige, anche lui presente nella Hall H insieme all'interprete di Cassandra Nova Emma Corrin, ha ricevuto la stella sulla Hollywood Walk of Fame. (Movieplayer)

È uscito al cinema Deadpool & Wolverine, cioè il terzo film della saga con Ryan Reynolds nei panni di Deadpool, in cui, come il titolo lascia intuire, sarà protagonista anche il Wolverine di Hugh Jackman, in versione classica con il costume giallo e blu. (Esquire Italia)

Deadpool è un buffo supereroe: ha poteri eccezionali, è ironico, sfacciato, indistruttibile, impertinente, sfigurato, mitomane. Un mercenario linguacciuto, piuttosto sentimentale, che va in giro con una tutina rossoblu, ha una fidanzata di quieta bellezza, porta due spadoni sulle spalle, fa a botte come un ninja, ma nessuno lo prende sul serio. (Corriere della Sera)

Gigi Hadid, Claudia Pandolfi e le altre star meglio vestite della settimana!

Il Marvel Cinematic Universe tenta il tutto per tutto con Deadpool & Wolverine, a sei anni dall'uscita di Deadpool 2 e sette anni dopo Logan - The Wolverine, quest'ultimo promosso all'epoca come l'ultima apparizione di Hugh Jackman nei panni dell'X-Man temprato in adamantio. (CineFacts)

Deadpool & Wolverine (nelle sale il 25 luglio) ha una storia da raccontare, non tanto sul modo in cui Deadpool e l'altro famoso personaggio Marvel del titolo fanno squadra, ma sulla vendita di uno studios e sulla morte di un'epoca cinematografica variegata. (Vanity Fair Italia)

Sono state tante le première che in questa settimana hanno svelato gli ultimi attesissimi film. Tra tutte, immancabile nei nostri radar è stata l'anteprima di "Deadpool & Wolverine" dove il red carpet ha svelato mise che non hanno nulla da invidiare a quelle dei supereroi. (Grazia)