Calciomercato, ultimissime news di oggi in diretta LIVE

Queste le parole del ds dell'Arsenal, Edu: "È stato un grande sforzo di squadra completare questo trasferimento e diamo il benvenuto a Riccardo nella famiglia. Calafiori si adatta al nostro profilo di squadra rinforzandola per competere ai massimi livelli. Ha 22 anni ma porta qualità ed esperienza. Diventerà rapidamente un giocatore da Arsenal. Riccardo ha costantemente dimostrato la sua qualità per il suo club e per il suo paese. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'agente FIFA Claudio Anellucci a 1 Station Radio ha parlato di vari temi legati al mercato. E in particolare si è soffermato sul caso Koopmeiners, che ormai vede la Juve da settimane in pressing sull'Atalanta: "La Juventus è una società che difficilmente si espone e, quando lo fa, difficilmente non ottiene un risultato. (Bianconera News)

"Sono felice ed orgoglioso di essere al Milan, è un'emozione incredibile. "Mi ricordo quando due anni fa ho giocato a San Siro, l'atmosfera era incredibile. (Tiscali)

Il calciomercato estivo entra nel vivo: tutte le news di martedì 31 luglio, riguardanti le principali trattative in Serie A e all’estero Soldi freschi da investire per centrare gli obiettivi prefissati. (CalcioMercato.it)

"In questo preciso momento della stagione non c'è una condizione fisica all'altezza per cominciare a cambiare il modo di giocare - le parole del preparatore atletico Carlo Nicolini, ex Shakhtar Donetsk, a Terzo tempo su RBN - non mi preoccuperei minimamente di questa prima sgambata della Juventus contro il Norimberga. (Tutto Juve)

Così Alfredo Pedullà riguardo la situazione di Teun Kooomeiner: “Per Kooomeiners non c’è nessuna offerta ufficiale (per ora) della Juventus. (SportItalia.it)

Pavlovic aveva raggiunto un accordo col Milan a metà luglio, sulla base di un contratto quinquennale (4+1) che – come appreso da Calciomercato. Oggi il Milan ha ufficializzato il suo secondo acquisto di questo mercato estivo: Strahinja Pavlovic, difensore serbo che va a completare il pacchetto difensivo rossonero, anche se con un’uscita (vedi Thiaw, nel mirino del Newcastle) il club andrebbe a prendere un nuovo centrale. (CalcioMercato.it)