Napoli, rivoluzione per la Coppa Italia: Conte pensa a 10 cambi rispetto alla Juventus

Napoli, rivoluzione per la Coppa Italia: Conte pensa a 10 cambi rispetto alla Juventus Nella serata di giovedì, alle ore 21, il Napoli affronterà il Palermo nella sfida di Coppa Italia e quella, secondo il Corriere dello Sport, sarà l'occasione giusta per vedere all'opera quei calciatori azzurri fin qui poco utilizzati da Antonio Conte. Per il quotidiano, i cambi rispetto all'ultima di campionato contro la Juventus potrebbero essere addirittura 10, un modo per valutare altri interpreti rispetto ai titolari di inizio stagione e per dare lustro all'importante campagna rafforzamenti portata avanti da Aurelio De Laurentiis in estate. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Il Napoli pensa ad una nuova rivoluzione. Antonio Conte vuole sorprendere tutti ancora una volta: un nuovo modulo inedito contro il Palermo (Napoli Calcio Live)

Il Napoli è tornato a casa con una certa soddisfazione dopo lo 0-0 di sabato scorso sul campo della Juventus. Adesso il prossimo impegno in calendario metterà di fronte la squadra di Conte al Palermo per i Sedicesimi di Coppa Italia, in un Maradona che si vestirà da serata importante nonostante a un primo sguardo la sfida possa anche non sembrare tale (già staccati 41mila biglietti). (TUTTO mercato WEB)

Antonio Conte sta pensando a una rivoluzione totale in vista della Coppa Italia. Contro il Palermo potrebbe cambiare completamente l’undici titolare. Ne parla la Gazzetta dello Sport. (CalcioNapoli24)

Conte promuove il nuovo vestito del Napoli. Anche in Coppa Italia chance per il 4-2-3-1

Palermo, Dionisi: "Contro il Napoli siamo sfavoriti, ma non è vero che non abbiamo chance" (TUTTO mercato WEB)

Gli azzurri sono imbattuti nelle ultime 4 gare con i rosanero in Serie A, ma i siciliani hanno vinto l’ultima gara, proprio in Coppa Italia, per 2-1 nel giugno del 1979 (gol di Savoldi e doppietta di Citterio). (SSC Napoli)

Antonio Conte è andato oltre il proprio credo calcistico. Da anni oramai, una volta accantonato il famoso 4-2-4 degli inizi, l'attuale tecnico del Napoli ha impostato le sue squadre con un'idea di calcio ben precisa. (TUTTO mercato WEB)