Ultimi ritocchi alla Manovra si concentrano sulla scuola

Ultimi ritocchi alla Manovra si concentrano sulla scuola
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
LAPRESSE ECONOMIA

Risorse per attività extra, alunni disabili, e un aiuto per pagare la mensa Gli ultimi ritocchi alla Manovra si concentrano sulla scuola. Con alcuni emendamenti approvati in commissione Bilancio alla Camera sono state introdotte al testo della legge di Bilancio risorse per attività extra scolastiche, per alunni disabili e per dare un aiuto a pagare le mense. Fondo per attività extra Entra nella Manovra il Fondo dote di famiglia, per rimborsare attività extrascolastiche per i ragazzi under 14. (LAPRESSE)

Se ne è parlato anche su altri media

Le novità introdotte, se votate favorevolmente anche in Parlamento, promettono di offrire un sostegno concreto ai diversi settori della società italiana, promuovendo una crescita sostenibile e inclusiva. (InvestireOggi.it)

Le votazioni cominceranno non prima delle 11, con la questione di fiducia posta in apertura. La discussione in Aula alla Camera sulla legge di Bilancio inizierà domani mattina alle ore 8. (il Giornale)

Caldaie a gas, stop agli incentivi dal 2025: le novità in manovra e quali aiuti restano Manovra, le ultime novità La manovra esce dall'esame in commissione alla Camera con molte novità, che arricchiscono il testo varato a metà ottobre, con misure per 30 miliardi. (ilmessaggero.it)

Manovra, ecco tutti i nuovi bonus e incentivi

La discussione in Aula alla Camera sulla legge di Bilancio inizierà stamattina alle 8. Ponte sullo Stretto, infermieri e Rai, ma anche frigoriferi, caldaie e mance dei baristi. (il Giornale)

Sport e attività extrascolastiche: 30 milioni di euro alle famiglie a basso reddito di giovani under 14 Di Arriva il fondo “dote famiglia” che dal prossimo anno erogherà dei bonus per lo sport e le attività extrascolastiche degli under 14 di famiglie con reddito basso. (Orizzonte Scuola)

Bonus elettrodomestici fino a 200 euro in arrivo nel 2025. La novità trova spazio negli emendamenti del Governo alla Legge di Bilancio 2025 e riprende i contenuti di una proposta di legge presentata dal Deputato della Lega, Alberto Gusmeroli. (Informazione Fiscale)