Pensioni, imprese, famiglia: tutte le novità. Niente Tfr ai fondi complementari. Salta il bonus caldaie

Pensioni, imprese, famiglia: tutte le novità. Niente Tfr ai fondi complementari. Salta il bonus caldaie
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Gazzetta del Sud ECONOMIA

Stop al bonus per l’acquisto di caldaie a gas. Sfuma la possibilità di un nuovo semestre per trasferire il Tfr nei fondi pensione. Arriva un miliardo in più per la Tav. La manovra esce dall’esame in commissione alla Camera con molte novità, che arricchiscono il testo varato a metà ottobre, con misure per 30 miliardi. La metà servono a rendere strutturali taglio del cuneo e Irpef a tre aliquote strutturali. (Gazzetta del Sud)

La notizia riportata su altri giornali

Seguirà l’esame della Nota di variazione del Bilancio dalle 20 alle 21 e, infine, le dichiarazioni e il voto finale tra le 21 e le 22.30. Venerdì mattina, dopo il voto sulla fiducia, si procederà dalle 12.30 alle 20 con l'esame degli articoli rimanenti, degli emendamenti e degli ordini del giorno. (il Giornale)

Bonus elettrodomestici 2025 L'agenzia di stampa AdnKronos ha riportato che la nuova Legge di Bilancio prevede un fondo, con una dotazione iniziale di 50 milioni di euro, istituito presso il Ministero delle Imprese e del Made in Italy, per l'acquisto di grandi elettrodomestici di elevata efficienza energetica e prodotti in Europa, che vadano a sostituire apparecchi meno performanti. (iLMeteo.it)

Stop al bonus per l'acquisto di caldaie a gas. Sfuma la possibilità di un nuovo semestre per trasferire il Tfr nei fondi pensione. (ilgazzettino.it)

Bonus Elettrodomestici 2025: aiuto per famiglie e Made in Italy

Entra nella Manovra il Fondo dote di famiglia, per rimborsare attività extrascolastiche per i ragazzi under 14. Fondo per attività extra (LAPRESSE)

Sfuma la possibilità di un nuovo semestre per trasferire il Tfr nei fondi pensione. Stop al bonus per l'acquisto di caldaie a gas. (ilmessaggero.it)

Nel mare di emendamenti e novità della Legge di Bilancio 2025, ci sono anche misure che puntano a dare un sostegno concreto alle famiglie italiane. Ma come funziona (Io Donna)