Dal Ponte ai frigoriferi: così cambia la manovra
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ponte sullo Stretto, infermieri e Rai, ma anche frigoriferi, caldaie e mance dei baristi. Negli emendamenti approvati in commissione Bilancio alla manovra le voci sono numerosissime. La discussione in Aula alla Camera sulla legge di Bilancio inizierà stamattina alle 8. Le votazioni cominceranno non prima delle 11, con la questione di fiducia posta in apertura. Domani mattina, dopo il voto sulla fiducia (sebbene si speri ancora di evitarla), si procederà dalle 12.30 alle 20 con l'esame degli articoli rimanenti, degli emendamenti e degli ordini del giorno. (il Giornale)
Ne parlano anche altri media
Verso un nuovo Bonus Sport in Manovra 2025 per nuclei familiari con ISEE fino a 15mila euro per le attività extra-scolastiche di figli a carico tra 6 e 14 anni. (PMI.it)
La novità trova spazio negli emendamenti del Governo alla Legge di Bilancio 2025 e riprende i contenuti di una proposta di legge presentata dal Deputato della Lega, Alberto Gusmeroli. Bonus elettrodomestici fino a 200 euro in arrivo nel 2025. (Informazione Fiscale)
Nel mare di emendamenti e novità della Legge di Bilancio 2025, ci sono anche misure che puntano a dare un sostegno concreto alle famiglie italiane. Tra queste, si inserisce anche il nuovo bonus elettrodomestici, che si propone di agevolare l'acquisto di prodotti ad alta efficienza energetica. (Io Donna)
Nel passaggio alla Camera il dibattito si è concentrato sul taglio dell’Ires, sulle risorse per l’automotive (recuperati 400 milioni nel biennio 2026-27), sullo stipendio d… ROMA. (La Stampa)
La commissione bilancio della Camera ha concluso nella notte l’esame degli emendamenti alla legge di bilancio 2025 e ha conferito il mandato ai relatori a riferire in Aula. Il via libera definitivo del Senato è destinato ad arrivare dopo Natale. (Il Sole 24 ORE)
Gli ultimi ritocchi alla Manovra si concentrano sulla scuola. Con alcuni emendamenti approvati in commissione Bilancio alla Camera sono state introdotte al testo della legge di Bilancio risorse per attività extra scolastiche, per alunni disabili e per dare un aiuto a pagare le mense. (LAPRESSE)