Manovra, ecco tutti i nuovi bonus e incentivi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La discussione in Aula alla Camera sulla legge di Bilancio inizierà domani mattina alle ore 8. Le votazioni cominceranno non prima delle 11, con la questione di fiducia posta in apertura. Venerdì mattina, dopo il voto sulla fiducia, si procederà dalle 12.30 alle 20 con l'esame degli articoli rimanenti, degli emendamenti e degli ordini del giorno. Seguirà l’esame della Nota di variazione del Bilancio dalle 20 alle 21 e, infine, le dichiarazioni e il voto finale tra le 21 e le 22.30. (il Giornale)
Su altri giornali
Si tratta di un incentivo dedicato all’acquisto di grandi elettrodomestici di elevata efficienza energetica, prodotti in Europa, con la sostituzione di apparecchi meno performanti. Tra le novità contenute nella prossima Legge di Bilancio trova spazio anche il Bonus elettrodomestici. (Fiscal Focus)
ROMA. Nel passaggio alla Camera il dibattito si è concentrato sul taglio dell’Ires, sulle risorse per l’automotive (recuperati 400 milioni nel biennio 2026-27), sullo stipendio d… (La Stampa)
Sfuma la possibilità di un nuovo semestre per trasferire il Tfr nei fondi pensione. Arriva un miliardo in più per la Tav. (Gazzetta del Sud)
Gli ultimi emendamenti approvati alla legge di bilancio 2025, che finalmente può ora approdare alla Camera prima e al Senato poi per la discussione e approvazione definitiva (da farsi entro il 31 dicembre 2024) portano alcune novità per pensioni, imprese e famiglie. (InvestireOggi.it)
Domani mattina, dopo il voto sulla fiducia (sebbene si speri ancora di evitarla), si procederà dalle 12.30 alle 20 con l'esame degli articoli rimanenti, degli emendamenti e degli ordini del giorno. Ponte sullo Stretto, infermieri e Rai, ma anche frigoriferi, caldaie e mance dei baristi. (il Giornale)
La metà servono a rendere strutturali taglio del cuneo e Irpef a tre aliquote strutturali. Arriva un miliardo in più per la Tav. (ilgazzettino.it)