Bonus cancellati dal governo (e quali no), strage di lavoratori, bimba morta cadendo dalle scale e le altre notizie da sapere per iniziare la giornata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Buongiorno dalla redazione di Today.it. Ecco Start, le notizie da sapere per iniziare la giornata: oggi è giovedì 19 dicembre 2024. I nuovi bonus del governo e quelli aboliti In Parlamento si procede a tappe forzate per l'approvazione della manovra. Il testo che esce dall'esame in commissione alla Camera ha molte novità rispetto a quello varato a metà ottobre. I giochi non sono ancora chiusi del tutto e non è escluso un ritorno in commissione. (Today.it)
Ne parlano anche altri media
La commissione bilancio della Camera ha concluso nella notte l’esame degli emendamenti alla legge di bilancio 2025 e ha conferito il mandato ai relatori a riferire in Aula. La maratona notturna è servita alla fine a licenziare il testo dopo l’esame di centinaia di emendamenti, che hanno continuano a cambiare e ad arrivare ai deputati sotto forma di riformulazioni, tra le proteste delle opposizioni, che hanno lamentato il troppo poco tempo concesso per l’esame. (Il Sole 24 ORE)
La Manovra 2025 è quindi ormai in dirittura d'arrivo e si possono iniziare a tirare le somme del lavoro svolto. Il sì definitivo, che è anche l'ultimo, spetta al Senato, ma dovrebbe arrivare solo dopo Natale. (QuiFinanza)
Caldaie a gas, stop agli incentivi dal 2025: le novità in manovra e quali aiuti restano Manovra, le ultime novità La manovra esce dall'esame in commissione alla Camera con molte novità, che arricchiscono il testo varato a metà ottobre, con misure per 30 miliardi. (ilmessaggero.it)
La manovra esce dall’esame in commissione alla Camera con molte novità, che arricchiscono il testo varato a metà ottobre, con misure per 30 miliardi. Stop al bonus per l’acquisto di caldaie a gas. (Gazzetta del Sud)
Quali sono i bonus del 2025 destinati al mutuo sulla casa, alle famiglie e ai giovani? È già possibile tracciare un primo quadro che tiene conto dei finanziamenti e dalle voci di spesa stanziate dall’esecutivo per un sostegno verso specifiche fasce sociali e determinate situazioni di reddito. (Italia Oggi)
La Manovra 2025 approda finalmente in Aula, dopo un complesso iter di esame che ha previsto l’analisi di nuovi emendamenti presentati nei giorni scorsi in Commissione bilancio: tra questi c’è anche quello che istituisce il nuovo Bonus Sport per le attività extrascolastiche dei minori, concesso alle famiglie a basso ISEE. (PMI.it)