Manovra 2025: spazio al nuovo bonus elettrodomestici

Manovra 2025: spazio al nuovo bonus elettrodomestici
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Fiscal Focus ECONOMIA

Tra le novità contenute nella prossima Legge di Bilancio trova spazio anche il Bonus elettrodomestici. Si tratta di un incentivo dedicato all’acquisto di grandi elettrodomestici di elevata efficienza energetica, prodotti in Europa, con la sostituzione di apparecchi meno performanti. È quanto… (Fiscal Focus)

Su altri media

Sfuma la possibilità di un nuovo semestre per trasferire il Tfr nei fondi pensione. Arriva un miliardo in più per la Tav. (leggo.it)

La metà servono a rendere strutturali taglio del cuneo e Irpef a tre aliquote strutturali. Stop al bonus per l'acquisto di caldaie a gas. (ilgazzettino.it)

Bonus Elettrodomestici 2025: in arrivo importanti novità, vediamo quali

Le novità sono contenute nel disegno di legge di bilancio che ha ricevuto il via libera della commissione bilancio nella notte tra martedì 17 e mercoledì 18 dicembre e ora si appresta a essere votato blindato dall’aula della Camera e con un passaggio veloce dal Senato, il tutto per approdare in Gazzetta ufficiale entro fine dicembre 2024. (Italia Oggi)

L'agenzia di stampa AdnKronos ha riportato che la nuova Legge di Bilancio prevede un fondo, con una dotazione iniziale di 50 milioni di euro, istituito presso il Ministero delle Imprese e del Made in Italy, per l'acquisto di grandi elettrodomestici di elevata efficienza energetica e prodotti in Europa, che vadano a sostituire apparecchi meno performanti. (iLMeteo.it)