TS - Nico Paz e Arda Guler, la strada per l'Inter è in salita: il punto su entrambi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La strada per arrivare a Nico Paz e Arda Guler è in salita. Secondo Tuttosport, infatti, sarà molto difficile strappare l'argentino al Como. Per lui si è mosso Fabregas, che a Madrid ha parlato con Ancelotti in vista della prossima stagione, in modo da trattenerlo in riva al lago. A quanto pare, ha trovato terreno fertile presso il tecnico e anche la dirigenza del Real Madrid. Potrebbe essere più semplice arrivare ad Arda Guler, più giovane di un anno rispetto a Nico Paz. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altre fonti
Si trova benissimo, è felice e con Fabregas è come fare un master universitario. Gli piace tutto e anch'io sarei d'accordo. (Sport Mediaset)
Tutti pazzi per Nico Paz. Il talento classe 2004 ha davvero stregato tutti. Il giocatore, d’altronde, ci ha messo poco per convincere Cesc Fabregas. Così fin dal suo arrivo a Como, è diventato un punto fermo dei lariani. (CalcioMercato.it)
Fabregas: "Mi vedo più forte tra un anno. È l’evoluzione normale di un allenatore" (Milan News)
Gli piace tutto e anch'io sarei d'accordo. Poi ci sono in ballo interessi superiori, ma un altro anno a Como sarebbe ok". (Tutto Juve)
Nonostante l'acquisto del Como, effettivamente, Nico Paz potrebbe tornare al Real nel caso attivasse la clausola di: 8 milioni il primo anno, 9 milioni il secondo e 10 milioni per il 2027. Con la pausa per le Nazionali si parla anche di mercato e, dalla Spagna, si vocifera molto sul possibile ritorno immediato di Nico Paz al Real Madrid (Eurosport IT)
La recompra del Real Madrid Il Real Madrid su Paz ha un diritto di recompra a 10 milioni di euro per le prossi… (la Repubblica)