Nico Paz, parla il papà: "Tornare al Real Madrid? Spero resti ancora al Como. Inter? Non c'è nessuna trattativa"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Con la pausa per le Nazionali si parla anche di mercato e, dalla Spagna, si vocifera molto sul possibile ritorno immediato di Nico Paz al Real Madrid. Lo stesso Ancelotti avrebbe fatto sapere di voler lavorare ancora col trequartista argentino, anche a costo di "sacrificare" Arda Güler. Nonostante l'acquisto del Como, effettivamente, Nico Paz potrebbe tornare al Real nel caso attivasse la clausola di: 8 milioni il primo anno, 9 milioni il secondo e 10 milioni per il 2027. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri media

Oggi è diventato un giocatore fondamentale per il Como di Fabregas, lui più alti 10; in campo incanta con giocate, gol e assist, i riflettori sono accesi da tempo su questo gioiellino classe 2004 che tra qualche mese sarà uno dei protagonisti sul mercato. (Calciomercato.com)

Il Real Madrid su Paz ha un diritto di recompra a 10 milioni di euro per le prossi… La recompra del Real Madrid (la Repubblica)

Tutti pazzi per Nico Paz. Il talento classe 2004 ha davvero stregato tutti. Il giocatore, d’altronde, ci ha messo poco per convincere Cesc Fabregas. Così fin dal suo arrivo a Como, è diventato un punto fermo dei lariani. (CalcioMercato.it)

Gli piace tutto e anch'io sarei d'accordo. Poi ci sono in ballo interessi superiori, ma un altro anno a Como sarebbe ok". (Tutto Juve)

Fabregas: "Mi vedo più forte tra un anno. È l’evoluzione normale di un allenatore" (Milan News)

Potrebbe essere più semplice arrivare ad Arda Guler, più giovane di un anno rispetto a Nico Paz. (Fcinternews.it)