Il padre di Nico Paz: "Mio figlio vuole restare un altro anno a Como, ma ci sono in ballo interessi superiori..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nico Paz sta attirando le attenzioni dei grandi club italiani e d'Europa ma il padre del giocatore argentino sul futuro del figlio ha detto: "Se chiedete a Nico cosa vorrebbe fare, la sua volontà sarebbe senza dubbio di restare un altro anno a Como. Si trova benissimo, è felice e con Fabregas è come fare un master universitario. Gli piace tutto e anch'io sarei d'accordo. Poi ci sono in ballo interessi superiori, ma un altro anno a Como sarebbe ok". (Tutto Juve)
Ne parlano anche altre testate
Tutti pazzi per Nico Paz: il talento argentino del Como, arrivato in estate dal Real Madrid per 6 milioni di euro, è un pezzo pregiato del mercato italiano e non solo. In Italia Nico Paz non è corteggiato solo dall’Inter, che si è già mossa da tempo per averlo, ma anche da Roma e Napoli. (la Repubblica)
Così il papà del fantasista argentino cresciuto nel Real Madrid che ha aggiunto: "Con l'Inter nessuna trattativa, con Javier Zanetti siamo solo molto amici". "Se chiedete a Nico Paz cosa vorrebbe fare, la sua volontà sarebbe senza dubbio di restare un altro anno a Como. (Sport Mediaset)
Oggi è diventato un giocatore fondamentale per il Como di Fabregas, lui più alti 10; in campo incanta con giocate, gol e assist, i riflettori sono accesi da tempo su questo gioiellino classe 2004 che tra qualche mese sarà uno dei protagonisti sul mercato. (Calciomercato.com)
Con la pausa per le Nazionali si parla anche di mercato e, dalla Spagna, si vocifera molto sul possibile ritorno immediato di Nico Paz al Real Madrid. Nonostante l'acquisto del Como, effettivamente, Nico Paz potrebbe tornare al Real nel caso attivasse la clausola di: 8 milioni il primo anno, 9 milioni il secondo e 10 milioni per il 2027. (Eurosport IT)
Potrebbe essere più semplice arrivare ad Arda Guler, più giovane di un anno rispetto a Nico Paz. (Fcinternews.it)
Fabregas: "Mi vedo più forte tra un anno. È l’evoluzione normale di un allenatore" (Milan News)