IL DRAMMA DOPO LA SCOMPARSA Trovato il corpo senza vita del pescatore Bruno Boccolini, a 3 miglia dalla costa

IL DRAMMA DOPO LA SCOMPARSA Trovato il corpo senza vita del pescatore Bruno Boccolini, a 3 miglia dalla costa PORTO SAN GIORGIO - Il tragico ritrovamento oggi intorno alle 14. Le ricerche scattate ieri sera dopo la segnalazione dei familiari. Non si hanno notizie dell'83enne Bruno Boccolini, esperto pescatore. L'imbarcazione con cui aveva preso il largo ieri pomeriggio è stata trovata a meno di tre miglia dalla costa con la marcia ingranata. (Cronache Fermane)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ore 09:27 ... PORTO SAN GIORGIO - Il sindaco: «A seguito della notizia del nostro concittadino disperso in mare, riteniamo doveroso sospendere ogni celebrazione in segno di rispetto e solidarietà verso la famiglia coinvolta. (Cronache Fermane)

In precedenza era stata trovata, senza nessuno a bordo, la sua piccola imbarcazione con cui aveva preso il largo per una battuta di pesca. Le ricerche erano scattate nella tarda serata di sabato e sono andate avanti per tutta la notte e la mattina di oggi. (corriereadriatico.it)

Una segnalazione che ha fatto scattare la macchina dei soccorsi, dapprima con l'ufficio circondariale marittimo sangiorgese e, a catena, con la Guardia costiera di San Benedetto del Tronto e, da ultimo, con la direzione marittima di Ancona che ha assunto il coordinamento delle ricerche. (il Resto del Carlino)

Tragedia in mare, pescatore di 83 anni trovato senza vita

Le ricerche della Guardia Costiera, con diversi mezzi a mare e con elicottero, alle quali hanno partecipato anche i vigili del fuoco, sono state ininterrotte dalle 21 di ieri sera quando i familiari hanno dato l'allarme perché non era rientrato. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La Costa Smeralda sta vivendo una stagione estiva decisamente positiva con grande presenza di turisti sia italiani che stranieri. Così si sono pensate nuove formule per offrire alla clientela un servizio ottimale: musica, amicizia e bollicine, è questo il segreto del Meraviglioso - Italian Singing Restaurant, che è tornato a Porto Cervo, nella Promenade du Port. (Il Giornale d'Italia)

La famiglia di Boccolini aveva lanciato l’allarme ieri sera preoccupata per l’assenza di notizie del loro caro che era uscito a metà pomeriggio. L’ottantatreenne era infatti uscito per andare in mare ma non aveva fatto ritorno. (La Nuova Riviera)