Eros Di Ronza ucciso a forbiciate, insulti e rabbia sui social: «Un delinquente in meno, non ci mancherai»

Eros Di Ronza ucciso a forbiciate, insulti e rabbia sui social: «Un delinquente in meno, non ci mancherai»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
leggo.it INTERNO

Nelle sue intenzioni doveva un 'colpo facile': l'arrivo in sella a uno scooter rubato, il buio delle 5 del mattino di ieri, la serranda divelta con un cric o un piede di porco, il blitz nel bar per arraffare quanto c'era in cassa e delle risme di Gratta e vinci, ben visibili sul bancone. E invece per Eros Di Ronza, 37enne sottoposto all'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria con vari precedenti penali per resistenza e rapina, è andata nel peggiore dei modi: ucciso a forbiciate. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Sono accusati di omicidio volontario per aver ucciso con almeno venti forbiciate Eros Di Ronza, 37 anni: l'uomo era in fuga dopo essere stato sorpreso a rubare gratta e vinci nel locale. La Procura di Milano ha chiesto la custodia cautelare in carcere per i titolari del bar in via da Cermenate a Milano. (Fanpage.it)

"Ucciso mentre strisciava fuori dal locale". La violenza dei due cinesi sul rapinatore del bar di Milano

Si chiamano Liu Chongbin e Shou Zhou, hanno 49 e 30 anni i due cinesi per i quali giovedì 17 ottobre la Procura di Milano ha chiesto la convalida dell’arresto e la custodia cautelare dopo averli formalmente accusati di omicidio volontario. (il Giornale)