Auto, Tavares: Stellantis pronta per elettrico. Nessuna intenzione di abbandonare l'Italia

Auto, Tavares: Stellantis pronta per elettrico. Nessuna intenzione di abbandonare l'Italia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Finanza Repubblica ECONOMIA

"Abbiamo la tecnologia e gli impianti che consentono di elettrificare: Stellantis è pronta". Lo ha detto l'AD del gruppo Carlos Tavares, in audizione alla Camera dei deputati. "Alcuni dei nostri concorrenti dicono che non saranno pronti per il 2035, Stellantis ha una posizione unica perché Stellantis è pronta. L'unica cosa che vi chiediamo - ha detto Tavares - è la stabilità dei regolamenti perché nel nostro settore il tempo di attraversamento è molto lungo. (Finanza Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Parole vuote, nulla sulla produzione o su stabilimenti e operare. È stato offensivo. (Tiscali Notizie)

ROMA (ITALPRESS) - Stellantis non ha alcuna intenzione di abbandonare l'Italia. Vuole mantenere la leadership nel Paese e migliorare la situazione in Europa. Lo ha ribadito il Ceo, Carlos Tavares, nel corso di un’audizione presso le commissioni Attività produttive della Camera e Industria del Senato. (Il Sole 24 ORE)

Carlos Tavares ha scoperto l’acqua calda: le auto elettriche costano troppo, la classe media non le vuole e la Cina ha un vantaggio competitivo quasi impossibile da colmare nel breve periodo. (Nicola Porro)

Tavares in Parlamento: “Lotteremo come dannati, Stellantis resta in Italia”

Per il leader di Azione Carlo Calenda, l’ad di Stellantis Carlo Tavares, chiamato a comparire in audizione di fronte alle commissioni Attività produttive della Camera e Industria del Senato, avrebbe mentito per buona parte del 2024. (Open)

"Produzione automobilistica del gruppo Stellantis in Italia sotto i riflettori oggi della commissione Attività produttive della Camera e della commissione Industria del Senato, riunite nella Sala del Mappamondo di Montecitorio", ricorda una nota a proposito dell'audizione di Carlos Tavares, ceo di Stellantis. (Secolo d'Italia)

È una giornata incandescente quella di oggi, 11 ottobre, per Carlos Tavares. Dopo l'annuncio della sua uscita di scena all'inizio del 2026, il CEO di Stellantis è stato ricevuto nella Sala del Mappamondo di Montecitorio, dove ha riferito alle commissioni Attività Produttive della camera e Industria del Senato. (Auto.it)