Tavares: «Investiremo sulle Gigafactory solo se ci sarà il mercato dell'elettrico, Termoli è sito privilegiato»

Tavares: «Investiremo sulle Gigafactory solo se ci sarà il mercato dell'elettrico, Termoli è sito privilegiato»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Termoli Online ECONOMIA

Tavares: «Investiremo sulle Gigafactory solo se ci sarà il mercato dell'elettrico, Termoli è sito privilegiato» TERMOLI. Finalmente, il Ceo di Stellantis, Carlos Tavares, parla di Termoli, dello stabilimento destinato o destinabile a diventare Gigafactory. Lo fa nelle repliche ai diversi interventi seguiti alla sua prima relazione nell’audizione alla Commissione Attività produttive della Camera dei Deputati (la X). (Termoli Online)

Su altri media

Il suo intervento è insoddisfacente e deficitario dal punto di vista degli interessi dei cittadini italiani perché non ci ha detto nulla sul futuro dei nostri stabilimenti, niente su investimenti e ricerca, niente sulla gigafactory di Termoli, niente sulle prescrizioni su Comau. (ilmessaggero.it)

Lo ha detto l'amministratore delegato dell'azienda nell'audizione alle Commissioni Attività produttive della Camera e Industria del Senato sulla produzione automobilistica del gruppo in Italia. "La scadenza del 2025? Noi siamo pronti, dateci norme stabili" (Sky Tg24 )

"Un vivace confronto", come lo ha definito il leader di Azione interpellato dall'Adnkronos sull'accaduto. Durante l'audizione del ceo di Stellantis, Carlos Tavares, alla Camera è andato in scena un botta e risposta con Carlo Calenda. (Civonline)

Stellantis, l’attacco di Calenda a Tavares: «Ci avete mentito su tutto nel 2024» – Il video

Il problema è che, invece di fare un passo indietro sulle folli regole green dell’Europa che ci stanno portando verso l’abisso a piccoli passi, di fronte a questa sfida epocale l’Ad di Stellantis scodella il più antico dei rimedi: “Paga Pantalone”. (Nicola Porro)

Stellantis, Tavares "Non abbandoniamo l'Italia" 11 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

La replica del leader di Azione durante l'audizione dell'ad di Stellantis di fronte alle commissioni Attività produttive della Camera e Industria del Senato (Open)