UFFICIALE – L’ex Roma Juric è il nuovo allenatore del Southampton

UFFICIALE – L’ex Roma Juric è il nuovo allenatore del Southampton
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

La notizia era nell'aria ma ora è arrivata anche l'ufficialità: Ivan Juric è il nuovo allenatore del Southampton Matteo Pifferi Redattore 21 dicembre - 19:00 La notizia era nell'aria ma ora è arrivata anche l'ufficialità: Ivan Juric è il nuovo allenatore del Southampton. "Southampton FC è lieto di confermare che Ivan Juric è il nuovo allenatore della prima squadra, dopo l'approvazione del permesso di lavoro finale", si legge sul sito. (fcinter1908)

Su altri media

Esonerato dalla Roma lo scorso 10 novembre, l'allenatore croato ha risolto il suo contratto coi giallorossi che aveva guidato meno di due mesi. Lo stesso Juric è in pole position per una nuova avventura all'estero: accordo in definizione con il Southampton, ultimo in classifica in Premier League, che si è appena separato in panchina da Russell Martin (Sky Sport)

Ivan Juric può cominciare ufficialmente la sua avventura al Southampton. Dopo aver rescisso il suo contratto con la Roma l'allenatore è volato in Inghilterra per sedersi sulla panchina dei Saints, squadra ultima in classifica in Premier League e in piena crisi dopo un inizio di campionato davvero pessimo. (Fanpage.it)

Ivan Juric è il nuovo allenatore del Southampton in Premier League (Milan News)

Juric, il retroscena tra Torino e Southampton: sentite cosa dice il croato

Ieri il Southamtpon ha pareggiato in casa del Fulham, ma in panchina non c'era Ivan Juric. (TUTTO mercato WEB)

Ivan Juric riparte dal Southampton e promette un calcio "death metal".Il tecnico croato torna in panchina dopo la breve e infelice parentesi alla guida della Roma, con una nuova e ambiziosa missione: rilanciare i Saints, ultimi in classifica e a caccia di una scossa dopo l'esonero di Russell Martin. (Calciomercato.com)

Ivan Juric, ex allenatore granata, è diventato il nuovo tecnico del Southampton, squadra che milita nella prima divisione inglese. Il croato ha incontrato i media per la prima volta e tra le altre cose ha parlato anche del Torino. (Toro News)