Southampton, Juric si presenta: “Amo migliorare i giocatori. Il mio stile è death metal”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo la breve e infelice parentesi alla Roma, Ivan Juric è pronto a ripartire dall'ultimo posto della Premier League. Qualche giorno fa è arrivata l'ufficialità e oggi ha parlato per la prima volta da allenatore del Southampton. Queste le sue parole: "Credo che in questa squadra ci siano molti buoni giocatori e possiamo fare molto meglio in diversi momenti della partita. Sono ottimista. Contro il Fulham ho visto un'altra mentalità ed è il primo passo per migliorare. (ForzaRoma.info)
Su altre testate
Juric, niente panchina col Southampton. Ecco perché il tecnico era in tribuna (Tuttosport)
Sono ottimista. "So che sarà un lavoro molto duro. (Sport Mediaset)
Non è ancora arrivato il debutto dell'ex allenatore della Roma Ivan Juric sulla panchina del Southampton: infatti il tecnico croato era in tribuna in occasione della gara di Premier League, valida per la 17esima giornata di campionato, terminata 0-0 tra il Fulham e i Saints. (Calciomercato.com)
Esonerato dalla Roma lo scorso 10 novembre, l'allenatore croato ha risolto il suo contratto coi giallorossi che aveva guidato meno di due mesi. Lo stesso Juric è in pole position per una nuova avventura all'estero: accordo in definizione con il Southampton, ultimo in classifica in Premier League, che si è appena separato in panchina da Russell Martin (Sky Sport)
JURIC SOUTHAMPTON INTERVISTA – Da pochi giorni è iniziata l’avventura al Southampton di Ivan Juric. Il tecnico croato riparte dopo i due mesi poco felici alla Roma. L’ex mister del Verona ha parlato per la prima volta dalla firma con i Saints. (RomaNews)
Ivan Juric riparte dal Southampton e promette un calcio "death metal".Il tecnico croato torna in panchina dopo la breve e infelice parentesi alla guida della Roma, con una nuova e ambiziosa missione: rilanciare i Saints, ultimi in classifica e a caccia di una scossa dopo l'esonero di Russell Martin. (Calciomercato.com)