Ivan Juric si presenta al Southampton: "Il mio stile di gioco? Quello dell'Atalanta, death metal. Credo nella salvezza"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo l'ufficialità del suo passaggio al Southampton , Ivan Juric ha dovuto però rinviare il suo debutto in Premier League. L'ex tecnico della Roma, infatti, non era ancora in possesso del visto di lavoro per la Gran Bretagna ed era solo in tribuna per Fulham-Southampton finita 0-0 . L'allenatore croato dovrebbe essere in panchina per la sfida salvezza col West Ham del boxing day e, intanto, si presenta a stampa e tifosi, spiegando il suo stile di gioco e i suoi obiettivi in Premier. (Eurosport IT)
Ne parlano anche altri giornali
"So che sarà un lavoro molto duro. Nella storia nessuno è mai rimasto in Premier League partendo da questa situazione". Ivan Juric si presenta così nella prima conferenza da allenatore del Southampton: "Penso che ci siano molti buoni giocatori e possiamo fare molto meglio in alcuni momenti della partita. (Sport Mediaset)
"Southampton FC è lieto di confermare che Ivan Juric è il nuovo allenatore della prima squadra, dopo l'approvazione del permesso di lavoro finale", si legge sul sito. La notizia era nell'aria ma ora è arrivata anche l'ufficialità: Ivan Juric è il nuovo allenatore del Southampton. (fcinter1908)
Redazione VN 20 dicembre 2024 (modifica il 20 dicembre 2024 | 21:26) Il tecnico croato nelle prossime ore diventerà la nuova guida del Southampton (Viola News)
Juric, il tecnico croato archivia il flop alla Roma ripartendo in Premier League dove lo attende il Southampton (Lazio News 24)
Juric ha un compito importante da svolgere al Southampton L'ex centrocampista della Croazia, nominato sabato con un contratto di 18 mesi, è stato in precedenza tecnico della prima squadra della Roma, ma è stato licenziato a novembre dopo sole 12 partite. (Diretta)
L'ex allenatore della Roma, esonerato a favore di Ranieri, ha fatto il suo esordio sulla panchina del club inglese oggi, durante il boxing day, nella gara casalinga contro il West Ham. Alla formazione di Londra è bastato il gol di Bowen al 59' per espugnare il StMary's Stadium e consegnare la prima sconfitta al tecnico croato (ForzaRoma.info)