Southampton, Juric si presenta e promette un calcio "death metal"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ivan Juric riparte dal Southampton e promette un calcio "death metal".Il tecnico croato torna in panchina dopo la breve e infelice parentesi alla guida della Roma, con una nuova e ambiziosa missione: rilanciare i Saints, ultimi in classifica e a caccia di una scossa dopo l'esonero di Russell Martin.Qualche giorno fa è arrivata l'ufficialità dell'accordo, oggi Juric ha parlato per la prima volta da allenatore del Southampton: le sue dichiarazioni. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altre fonti
Ivan Juric è il nuovo allenatore del Southampton: è ufficiale. Allenerà i Saints, al momento ultimi in classifica in campionato con una vittoria in 16 partite e già 9 punti di ritardo dalla salvezza. (Pianetagenoa1893.net)
Juric, niente panchina col Southampton. Ecco perché il tecnico era in tribuna (Tuttosport)
Il gol che sblocca la partita nel boxing day arriva al 59' dai piedi di Bowen: i Saints non riescono a rispondere e si arrendono al ST Mary's Stadium. (Il Romanista)
Dopo l'ufficialità del suo passaggio al Southampton , Ivan Juric ha dovuto però rinviare il suo debutto in Premier League. L'ex tecnico della Roma, infatti, non era ancora in possesso del visto di lavoro per la Gran Bretagna ed era solo in tribuna per Fulham-Southampton finita 0-0 . (Eurosport IT)
Esonerato dalla Roma poco più di un mese fa, Ivan Juric è già pronto ad una nuova sfida. L'allenatore croato, infatti, nelle prossime ore verrà ufficializzato come nuova guida tecnica del Southampton, compagine inglese che occupa l'ultimo posto in Premier League. (Viola News)
Sono ottimista. Contro il Fulham ho visto un'altra mentalità ed è il primo passo per fare meglio. (Sport Mediaset)