Juric, passo falso al debutto con il Southampton: prima sconfitta in Premier League

Juric, passo falso al debutto con il Southampton: prima sconfitta in Premier League
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

Foto Romanews.eu JURIC SOUTHAMPTON ESORDIO – È iniziata con una sconfitta l’avventura di Ivan Juric al Southampton. In occasione del Boxing Day, il tecnico croato ha esordito ufficialmente sulla panchina dei Saints contro il West Ham, match valido per il diciottesimo turno di Premier League. Nonostante il cambio di allenatore, la squadra guidata dall’ex Roma ha perso 1-0 in casa, punita da un gol di Jarrod Bowen al 59′. (RomaNews)

La notizia riportata su altre testate

La nuova avventura in Premier League è iniziata esattamente come aveva finito con la Roma, con una sconfitta. Non c’è pace quindi per Juric il quale debutta con il Southampton nella sfida del Boxing Day contro il West Ham per 1-0 e a decidere il match è stata la rete al 59′ di Bowen. (Lazio News 24)

Dopo l'ufficialità del suo passaggio al Southampton , Ivan Juric ha dovuto però rinviare il suo debutto in Premier League. L'ex tecnico della Roma, infatti, non era ancora in possesso del visto di lavoro per la Gran Bretagna ed era solo in tribuna per Fulham-Southampton finita 0-0 . (Eurosport IT)

La notizia era nell'aria ma ora è arrivata anche l'ufficialità: Ivan Juric è il nuovo allenatore del Southampton. La notizia era nell'aria ma ora è arrivata anche l'ufficialità: Ivan Juric è il nuovo allenatore del Southampton (fcinter1908)

Southampton, Juric si presenta: "Mi ispiro all'Atalanta"

L'ex allenatore della Roma, esonerato a favore di Ranieri, ha fatto il suo esordio sulla panchina del club inglese oggi, durante il boxing day, nella gara casalinga contro il West Ham. Alla formazione di Londra è bastato il gol di Bowen al 59' per espugnare il StMary's Stadium e consegnare la prima sconfitta al tecnico croato (ForzaRoma.info)

La prima di Juric in Inghilterra è un ko: il suo Southampton (che non vince da inizio novembre) è sempre più ultimo in classifica a -6 dal diciannovesimo posto. Dopo la paura per Fabianski (scontro involontario col compagno e gioco fermo per sette minuti), è Bowen a decidere la partita per il West Ham al 59' (Sky Sport)

Sono ottimista. Nella storia nessuno è mai rimasto in Premier League partendo da questa situazione". Ivan Juric si presenta così nella prima conferenza da allenatore del Southampton: "Penso che ci siano molti buoni giocatori e possiamo fare molto meglio in alcuni momenti della partita. (Sport Mediaset)