Juric, niente panchina col Southampton. Ecco perché il tecnico era in tribuna

Juric, niente panchina col Southampton. Ecco perché il tecnico era in tribuna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Juric, niente panchina col Southampton. Ecco perché il tecnico era in tribuna Al suo esordio in Premier League il tecnico croato ottiene in punto in casa del Fulham. Motivi burocratici, però, lo hanno costretto a seguire la partita dalla tribuna e non a bordo campo. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il tecnico croato ha preso le redini dei 'Saints' dopo la per nulla esaltante avventura alla Roma, ma l'esordio in panchina non è stato quello sperato. Non è iniziata per il verso giusto l'avventura inglese di Ivan Juric, da pochi giorni nominato ufficialmente nuovo allenatore del Southampton (Goal Italia)

Ivan Juric, ex allenatore granata, è diventato il nuovo tecnico del Southampton, squadra che milita nella prima divisione inglese. Il croato ha incontrato i media per la prima volta e tra le altre cose ha parlato anche del Torino. (Toro News)

Il gol che sblocca la partita nel boxing day arriva al 59' dai piedi di Bowen: i Saints non riescono a rispondere e si arrendono al ST Mary's Stadium. (Il Romanista)

Juric inizia male col Southampton: com'è andato l'esordio sulla panchina dei 'Saints'

Nonostante un'esperienza fallimentare sulla panchina della Roma, nell'interregno tra Daniele De Rossi e Claudio Ranieri, il tecnico Ivan Juric ha già trovato una nuova sistemazione, in un campionato top. (Milan News)

Ivan Juric è il nuovo allenatore del Southampton. Il tecnico croato archivia la sua avventura flop alla Roma conclusa lo scorso novembre con la sconfitta dei giallorossi interna col Bologna e riparte dal club biancorosso. (Lazio News 24)

Sono ottimista. Contro il Fulham ho visto un'altra mentalità ed è il primo passo per fare meglio. (Sport Mediaset)