Juric inizia male col Southampton: com'è andato l'esordio sulla panchina dei 'Saints'

Juric inizia male col Southampton: com'è andato l'esordio sulla panchina dei 'Saints'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Subito un k.o. per Juric alla guida del Southampton, sconfitto in casa dal West Ham nel Boxing Day di Premier League. Non è iniziata per il verso giusto l'avventura inglese di Ivan Juric, da pochi giorni nominato ufficialmente nuovo allenatore del Southampton. Il tecnico croato ha preso le redini dei 'Saints' dopo la per nulla esaltante avventura alla Roma, ma l'esordio in panchina non è stato quello sperato. (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

CLASSIFICA - RISULTATI - COME SEGUIRE IL BOXING DAY SU SKY (Sky Sport)

L’ex tecnico del Genoa ha risolto il contratto in essere con la Roma (fino a giugno) e approda così in Premier League. Allenerà i Saints, al momento ultimi in classifica in campionato con una vittoria in 16 partite e già 9 punti di ritardo dalla salvezza. (Pianetagenoa1893.net)

Foto Romanews.eu (RomaNews)

UFFICIALE – L’ex Roma Juric è il nuovo allenatore del Southampton

"Southampton FC è lieto di confermare che Ivan Juric è il nuovo allenatore della prima squadra, dopo l'approvazione del permesso di lavoro finale", si legge sul sito. Matteo Pifferi Redattore 21 dicembre - 19:00 (fcinter1908)

Nonostante un'esperienza fallimentare sulla panchina della Roma, nell'interregno tra Daniele De Rossi e Claudio Ranieri, il tecnico Ivan Juric ha già trovato una nuova sistemazione, in un campionato top. (Milan News)

Ivan Juric riparte dal Southampton e promette un calcio "death metal".Il tecnico croato torna in panchina dopo la breve e infelice parentesi alla guida della Roma, con una nuova e ambiziosa missione: rilanciare i Saints, ultimi in classifica e a caccia di una scossa dopo l'esonero di Russell Martin. (Calciomercato.com)