Premier, esordio con sconfitta per Juric: il West Ham fa 1-0 al Southampton
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inizia male la nuova avventura di Ivan Juric sulla panchina del Southampton. L'ex allenatore della Roma, esonerato a favore di Ranieri, ha fatto il suo esordio sulla panchina del club inglese oggi, durante il boxing day, nella gara casalinga contro il West Ham. Alla formazione di Londra è bastato il gol di Bowen al 59' per espugnare il StMary's Stadium e consegnare la prima sconfitta al tecnico croato (ForzaRoma.info)
Se ne è parlato anche su altre testate
Ivan Juric riparte dal Southampton e promette un calcio "death metal".Il tecnico croato torna in panchina dopo la breve e infelice parentesi alla guida della Roma, con una nuova e ambiziosa missione: rilanciare i Saints, ultimi in classifica e a caccia di una scossa dopo l'esonero di Russell Martin. (Calciomercato.com)
Ivan Jurić accetta la sfida salvezza alla guida del Southampton, attualmente ultimo in Premier League. Lorenzo Maria Napolitano 21 dicembre 2024 (modifica il 21 dicembre 2024 | 18:41) (DerbyDerbyDerby)
Ivan Juric è il nuovo allenatore del Southampton in Premier League (Milan News)
Ivan Juric è il nuovo allenatore del Southampton: è ufficiale. L’ex tecnico del Genoa ha risolto il contratto in essere con la Roma (fino a giugno) e approda così in Premier League. (Pianetagenoa1893.net)
Il gol che sblocca la partita nel boxing day arriva al 59' dai piedi di Bowen: i Saints non riescono a rispondere e si arrendono al ST Mary's Stadium. (Il Romanista)
Contro il Fulham ho visto un'altra mentalità ed è il primo passo per fare meglio. Sono ottimista. (Sport Mediaset)