Juric, il retroscena tra Torino e Southampton: sentite cosa dice il croato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ivan Juric, ex allenatore granata, è diventato il nuovo tecnico del Southampton, squadra che milita nella prima divisione inglese. Il croato ha incontrato i media per la prima volta e tra le altre cose ha parlato anche del Torino. Di seguito le sue parole. "La Premier League è il miglior campionato del mondo ed è una grande opportunità. Avevo già avuto contatti con il Southampton 2 anni fa, quando ero il mister del Torino. (Toro News)
Ne parlano anche altri giornali
Juric, niente panchina col Southampton. Ecco perché il tecnico era in tribuna (Tuttosport)
Ivan Juric riparte dal Southampton e promette un calcio "death metal".Il tecnico croato torna in panchina dopo la breve e infelice parentesi alla guida della Roma, con una nuova e ambiziosa missione: rilanciare i Saints, ultimi in classifica e a caccia di una scossa dopo l'esonero di Russell Martin. (Calciomercato.com)
Inizia male la nuova avventura di Ivan Juric sulla panchina del Southampton. Alla formazione di Londra è bastato il gol di Bowen al 59' per espugnare il StMary's Stadium e consegnare la prima sconfitta al tecnico croato (ForzaRoma.info)
Inizia con una sconfitta l'esperienza inglese di Ivan Juric. Dopo la presentazione in conferenza stampa, il nuovo allenatore del Southampton - che contro il Fulham ha dovuto seguire la sfida dalla tribuna per problemi col visto - si è misurato contro il West Ham di Lopetegui per la sua prima partita in Premier League. (Il Romanista)
"So che sarà un lavoro molto duro. Nella storia nessuno è mai rimasto in Premier League partendo da questa situazione". Ivan Juric si presenta così nella prima conferenza da allenatore del Southampton: "Penso che ci siano molti buoni giocatori e possiamo fare molto meglio in alcuni momenti della partita. (Sport Mediaset)
Juric, il tecnico ha esordito nella sua nuova avventura in Premier league con il Southampton e la prima partita è da incubo per l’ex Roma (Lazio News 24)