Ivan Jurić riparte subito: il croato ha firmato con il Southampton
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ivan Jurić accetta la sfida salvezza alla guida del Southampton, attualmente ultimo in Premier League. Lorenzo Maria Napolitano 21 dicembre 2024 (modifica il 21 dicembre 2024 | 18:41) Dopo la pessima parentesi sulla panchina della Roma, Ivan Jurić è pronto a ripartire e lo fa dalla Premier League. A designare il tecnico croato come nuova guida tecnica è il Southampton, che si sta rendendo grande protagonista in negativo in questa stagione. (DerbyDerbyDerby)
Se ne è parlato anche su altri giornali
"Southampton FC è lieto di confermare che Ivan Juric è il nuovo allenatore della prima squadra, dopo l'approvazione del permesso di lavoro finale", si legge sul sito. La notizia era nell'aria ma ora è arrivata anche l'ufficialità: Ivan Juric è il nuovo allenatore del Southampton. (fcinter1908)
Al suo esordio in Premier League il tecnico croato ottiene in punto in casa del Fulham. Motivi burocratici, però, lo hanno costretto a seguire la partita dalla tribuna e non a bordo campo. (Tuttosport)
Torna a parlare il tecnico croato che si presenta al Southampton JURIC SOUTHAMPTON INTERVISTA – Da pochi giorni è iniziata l’avventura al Southampton di Ivan Juric. Il tecnico croato riparte dopo i due mesi poco felici alla Roma (RomaNews)
Ivan Juric riparte dal Southampton e promette un calcio "death metal".Il tecnico croato torna in panchina dopo la breve e infelice parentesi alla guida della Roma, con una nuova e ambiziosa missione: rilanciare i Saints, ultimi in classifica e a caccia di una scossa dopo l'esonero di Russell Martin. (Calciomercato.com)
CLASSIFICA - RISULTATI - COME SEGUIRE IL BOXING DAY SU SKY (Sky Sport)
L'ex tecnico della Roma, infatti, non era ancora in possesso del visto di lavoro per la Gran Bretagna ed era solo in tribuna per Fulham-Southampton finita 0-0 . Dopo l'ufficialità del suo passaggio al Southampton , Ivan Juric ha dovuto però rinviare il suo debutto in Premier League. (Eurosport IT)